ROMANO PRODI MADE IN CHINA DA SHANGAJ A FERRARA

PRODI PINOCCHIO.jpg 

A VOLTE RITORNANO! PRODI A FERRARA


Era, Marco Polo alla rovescia, significativo, in esilio volontario nell'estremo oriente a Shangaj (altra coincidenza significativa... il celebre gioco): a insegnare Economia prodiana, ovvero i suoi business plane e finanziarie preferite: Cirio, Telekom, Immigrazione selvaggia, Made i China export, Rom e Unione Europea, Ulivo e Cattedre elettorali eccetera.


Ora Ferrara, l'unica città dove Franceschini trova consensi, l'ha chiamato in soccorso di quest'ultimo, con la complicità dell'Università stessa, pure all'avanguardia in alcuni settori, pure pilotata da un ottimo rettore laico...


Ma la sindrome di Stoccolma non è un'invenzione della psichiatria né sovietica né organiscistica: persino Basaglia a Ferrara avrebbe avuto dei dubbi! E così ecco Prodi, il capostipite del cattocomunismo nuovamente pontificare, persino omaggiato su certa Pravda ferrarese con un editoriale da lui firmato! Conferenza di Romano Prodi a Ferrara, ecco il futuro della city of art dove l' Hermitage, fortemente voluto proprio da Franceschini è già un flop storico!


Già nella recente campagna elettorale troppa intellighenzia ferrarese (tutta postsessantottarda) si era clamorosamente sovraesposta per il cattocomunista Tagliani, stessa scuola di Franceschini e Prodi...contribuendo a frenare il cambiamento possibile, nonostante un'alternativa per carità debole e poco autorevole.


Ferrara sempre più specchio della crisi dell'ex sinistra, anche con episodi come il futuro secondo Prodi! Per fortuna Bersani e Marino (e magari un certo Cacciari) il mese prossimo faranno piazza pulita dei controrivoluzioni cattocomunisti.


La Ferrara di Franceschini, effetto congresso, sparirà dalla carta geografica geopolitica....E tutti i suoi mandarini!

http://www.telestense.it/news/romano-prodi-a-ferrara.html

video http://www.youtube.com/watch?v=XwEXwrtlFW0