IL FUTURO DELLA LETTERATURA

EBOOK.jpgda Socialidarity site

GLI E-BOOK SONO IL FUTURO DELLA LETTERATURA?

Qualche giorno fa mi trovavo a Firenze. Sono entrato in una libreria, ed in bella vista subito all’entrata, era esposto un fantastico eBook reader. Affascinato da questo prodotto (mai visto fisicamente fino a quel giorno) decido di avvicinarmi per provarne il funzionamento. E’ davvero incredibile, penso, i caratteri si leggono benissimo, le dimensioni sono davvero contenute e la memoria espandibile.
A quel punto decido che quello sarebbe stato il giorno in cui avrei acquistato il mio primo lettore eBook. O almeno così pensavo.
Mi reco alla cassa per informarmi sul prodotto e sulla quantità di libri a disposizione in lingua Italiana. La commessa alla quale mi rivolgo però non è a conoscenza di nessuna informazione al rigurdo (neanche del prezzo). Dopo qualche minuto di telefonate verso tutto il personale riesco finalmente ad incontrare qualcuno che possa rispondere alle mie domande e qui inizia la vera delusione...

Leggi tutto l'articolo di Luca Mercatanti

http://www.socialidarity.org/gli-e-book-sono-il-futuro-della-letteratura.htm

http://www.youtube.com/watch?v=6sKBsp77PY0 VIDEO