FIRENZE LIBERI PENSIERI A RADIOSTUDIO54

futurismo firenze.jpgRADIAZIONI A FIRENZE
Sabato 28 Febbraio, alle ore 14.00 debutta su RADIOSTUDIO54 (FM 96.0/96.5 o in streaming su www.radiostudio54.it) la trasmissione "RadiAZIONE - Fuga Pericolosa di Liberi Pensieri" che andrà in onda TUTTI I SABATO alla stessa ora, condotta da Francesco Torselli e Giacomo Giacintucci.

Intervisteremo la gente per strada e daremo voce a tutti quei giovani (e meno giovani) che non pensano solo allo sballo, al divertimento, ma che ancora credono nell'impegno nel sociale e nel voler migliorare la propria città e la propria terra.

La prima puntata si occuperà di VIOLENZA SULLE DONNE, partendo dagli spiacevoli fatti di cronaca che nelle ultime settimane hanno visto donne e ragazze, di ogni età, vittime di violenze e di stupri perpetrati da extracomunitari in tutta Italia...

Ascoltateci e intervenite in diretta con la messaggeria SMS... Daremo voce a tutti!

Esistono molti giovani che vogliono cambiare Firenze... RadiAZIONE li ascolta e gli da spazio!!!
(Francesco Torselli)
* Primo lancio radiofonico a Firenze per RadiAzioni ... Liberi Pensieri per le note frequenze di RADIOSTUDIO54,  a cura di Francesco Torselli, tra i promotori con Azione Giovani e Casaggì Firenze del clamoroso blitz futurista e dadaista dello scorso dicembre a Palazzo Vecchio: 300 kg di arance donate alla Giunta politicamente... senile di Firenze e al sindaco Domenici, in quei giorni celebre per profetiche automanette...Lo stesso che tempo addietro denunciò anche Graziano Cecchini, reo di contestare certa folle politica del TramVai nella città d'arte toscana.
Quando a Ferrara, una Radio eretica e qualcosa del genere... per liberare la Città nel 2009?