AZIONE FUTURISTA FIRENZE RADIOSTUDIO 54

 giubbe rosse.jpgRADIOSTUDIO 54 A FIRENZE

Chissà che a forza di pennellate questa volta non riusciamo su davvero a cambiare colore a Firenze...

Intanto l'ennesima pennellata di AZZURRO a coprire quel ROSSO che il buon Renzi cerca di rinvigorire, ma che in realtà sta sbiadendo e stancando un po' tutti: da SABATO 28 FEBBRAIO, ogni SABATO, dalle ORE 14 alle ORE 15 su RADIOSTUDIO54 (FM 96.0/96.5 o in streaming su www.radiostudio54.it) andrà in onda un programma chiamato "RadiAZIONE - Fuga pericolosa di liberi pensieri", un format ideato dal sottoscritto che ci vedrà girare per Firenze e per i comuni limitrofi intervistando le persone su quello che non va nell'amministrazione di sinistra. In studio poi commenteremo, assieme a vari ospiti, i risultati di queste interviste e proporremo le nostre ricette per migliorare le nostre città!

Chiunque abbia voglia di partecipare... Chiunque si voglia mettere alla prova come "giornalista"... Chiunque voglia portare all'attenzione della cittadinanza alcuni temi scottanti, può farlo contattandomi direttamente!

La prima puntata si occuperà, alla luce degli ultimi spiacevoli fatti di cronaca, di sicurezza: chiederemo in giro se la politica di tolleranza incondizionata e di mero assistenzialismo messa finora in pratica dalle nostre amministrazioni fanno sentire i cittadini di Firenze (e soprattutto le ragazze e le donne) sicuri e tranquilli quando di trovano a passeggiare, soprattutto di sera, per le vie della nostra città...

Avanti... Per il bene di Firenze e dei suoi cittadini!

Un saluto a tutti,

Francesco Torselli

http://www.facebook.com/profile.php?id=1595708977#/inbox/readmessage.php?t=1022913377052&mbox_pos=0