ASSOCIAZIONE A DIPINGERE
A Ferrara, come tutti sanno, tranne polititicanti, giornalisti e magistrati, i problemi sono strutturali: non solo gruppi dirigenti politici da gettare quasi tutti nel Po, anche molti della cosiddetta opposizione: ovvio, per dirla con Tarantino, nei vortici preferibilmente la casta Sateriale e pseudocompagni, parodie viventi del grande Enrico Berlinguer.
Appunto, a Ferrara, certa casta dei giornalisti è uno dei nodi cruciali: sono persino peggio dei politicanti, semplicemente ridicoli quando, come in questi giorni, volano magari a Roma, per protestare contro presunti bavagli all'informazione! Internet li spazzerà via entro 5 anni, cominciamo a Ferrara a dare una mano alla Rete e a ... Darwin, smascherandoli per quel che sono: un'Associazione a Dipingere!
Quasi come nell'antica bottega di Giotto, appartengono tutti alla stessa Bottega, Resto del Carlino o Nuova Ferrara, o il sedicente quotidiano on line del Comune: sono tutti campioni non della libera informazione, ma del peggior Informale... Signor Sì al regime rosso (ormai sempre più con l'avvento di Mastro Franceschini bianco acqua piovana contaminata). Pittori di Regime, finanche mediocrissimi pennelli, catarattici e daltonici e anzi analfabeti cromatici e mediatici(per dirla con Goethe e...De Kerckove). Soprattutto un' associazione a dipingere! Extracomunitari della Libera Informazione! La miglior prova empirica popperiana contemporanea al grande profetico aforisma di un certo Karl Marx:
"La Produzione di troppe cose inutili genera troppe Persone Inutili" Appunto la Casta dei Pennivendoli di Ferrara!
ROBERTO GUERRA
http://it.wikipedia.org/wiki/Marshall_McLuhan
http://noifuturisti.splinder.com/post/19929378/Futurismo+Live+a+Rai+2
http://noifuturisti.splinder.com/post/19929391/Arrivederci+al+2109
http://noifuturisti.splinder.com/post/19929411/Il+ritorno+dei+Futuristi+%28by+g