BONDENO PER VERRI E FABBRI

FERRETTI.jpgSabato mattina alle 10:00 la Federazione de La Destra ferrarese sarà presente con un gazebo e banchetto informativo nella piazza di Bondeno di fronte al municipio.
Nell'occasione verrà diffuso un volantino di appoggio al candidato sindaco Alan Fabbri e del candidato alla presidenza della provincia Davide Verri. La Destra, infatti, sarà apparentata con il proprio simbolo, il banchetto servirà inoltre a raccogliere le firme per la presentazione della lista e saranno presenti per dare tutte le informazioni alla cittadinanza anche il segretario Provinciale Alberto Ferretti e il consigliere Provinciale Stefano Gargioni.
Bondeno, già liberata dal cattocomunismo, proprio da Davide Verri e la Nuova Destra Ferrarese (all'epoca con AN, Verri), sindaco apprezzatissimo, persino dall'opposizione come dichiarato anche recentemente da una delle menti sane del PD ferrarese, vale a dire la Zappaterra....Grazie, Verri ad un'aperta gestione del territorio e della cultura , con iniziative in diversi ambiti (urbanistica, sicurezza e appunto la sfera artistica apprezzabilissime, ricordo soltanto la promozione di alcune edizioni d'arte fotografica notevoli).
E da Bondeno, non a caso, parte l'ennesima scommessa di Verri, come noto al centro di clamorosi e masochistici (elettoralmente parlando) equivoci con certi Poteri forti della stesso Centro-Destra ferrarese, con gli scenari( purtroppo per tutto l'attuale centro-destra ferrarese), poco promettenti elettorali stessi ben noti.
E anche a Bondeno, non a caso, l'eretico Davide Verri, assieme al giovane "futuro sindaco" di Bondeno, Alan Fabbri (Lega Nord), sostenuto da altri eretici, la Destra Ferrara (e Bondeno) di Ferretti, Gargioni...