EDIZIONI FUTURISTE ON LINE

EDIZIONI FUTURISTE.jpg 

FUTURIST EDITIONS  EDIZIONI FUTURISTE

2009: Centenario del futurismo, ma non solo: nel web i neo/post/transfuturisti contemporanei hanno persino rilanciato l'etichetta storica editoriale di Marinetti e compagni.

A cura dei neofuturisti di Ferrara, Roby Guerra, Maurizio Ganzaroli, Lamberto Donegà e del noto blogger romano de La Voce Futurista webzine Alessio Brugnoli. E già 4 e-book editi: su My Space. Futurismo 100 e + (doppio) a cura di Guerra e Brugnoli, dizionario dei futuristi di oggi che rilanciano ufficialmente il Movimento Futurista, alla luce del duemila e nella pluralità dei diversi gruppi e singoli ricercatori: futuristi, neofuturisti, connettivisti, transumanisti, postfuturisti e neoavanguardisti. Alcuni nomi anche assai noti hanno aderito: il Poeta e scrittore Paolo Ruffilli, il pittore romano Antonio Fiore, il terzofuturista Baldo Savonari, il celebre Graziano Cecchini Rosso Trevi, Valerio Zekkini di Bologna, l'epistemologo Riccardo Campa, i connettivisti Giovanni De Matteo (che ha già edito per Urania-Mondadori) e Marco Milani, la fotografa e musicista di Copeneghen Ms Larsen. Oltre a una bioretrospettiva su Enzo Benedetto e molti altri.

Poi Futurist Editions ha edito: lo stesso Maurizio Ganzaroli con il racconto di fantascienza "Premio Pulitzer" e il cyberpunk Filippo Landini, il poemetto Teckno Teppa. Futurismo e Futuribile non stop!

MAURIZIO GANZAROLI

www.myspace.com/edizionifuturiste