FIRENZE GRANDE CONCERTO PER I MARTIRI DELLE FOIBE

 firenze futurista.jpg

SABATO 7 FEBBRAIO GRANDE CORTEO IN RICORDO DELLE FOIBE

 

Ci siamo!

Sabato 7 febbraio, giorno di mobilitazione e di ricordo per tutta la destra fiorentina, si avvicina.

Come ogni anno scenderemo in piazza per ricordare i martiri delle foibe, innocenti uccisi e massacrati dai partigiani comunisti tititi per la sola colpa di essere italiani. Insieme a loro ricorderemo gli esuli istriani, giuliani e dalmati, perseguitati e costretti a fuggire dalle terre irredente d'Italia sul confine orientale.

Sarà una grande occasione per non dimentacare, in una città che troppo spesso lo ha fatto, i crimini del comunismo, di ieri e di oggi.
Sabato 7 febbraio saremo in piazza malgrado i presidi e le manifestazioni dei soliti seminatori di odio sociale che con la scusa dell'antifascismo si opporranno al civile ricordo dei nostri connazionali uccisi...

Il ritrovo è alle ore 16 a Casaggì, in via Maruffi 3 a Firenze (zona Piazza Libertà). Il corteo muoverà verso "Largo Martiri delle Foibe", dove sarà deposta una corona e saranno ascoltati gli interventi degli ospiti politici e degli esuli.

Più tardi, dalle 20, sarà organizzata una grigliata comunitaria per tutti a Casaggì e, dalle 20-30, un concerto di musica identitaria con: LA PEGGIO GIOVENTU, DECIMA BALDER, SOTTILE LINEA NERA, CAMERA 302, CHIARETTA.

Vi aspettiamo numerosi, per riportare il tricolore a Firenze!

AZIONE GIOVANI FIRENZE
CASAGGì FIRENZE

http://www.agfirenze.it/

http://it.wikipedia.org/wiki/Ernst_Nolte