Più Sicurezza per Ferrara con Fratelli d 'Italia

fratelli d'italia grattacielo 1
Ieri  sera circa 600 militanti e attivisti di Fratelli d’Italia hanno rischiarato per oltre un’ora i giardini sotto al Grattacielo. Nel corso della fiaccolata diversi residenti, vedendo la mobilitazione, sono scesi in strada e si sono uniti all’iniziativa.
 
“Abbiamo voluto portare innanzitutto la nostra solidarietà ai residenti della zona – ha spiegato Paolo Spath, portavoce provinciale della federazione ferrares di Fratelli d’Italia – e ribadire la necessità di sicurezza, la legalità e contrasto ai reati e gli episodi di delinquenza”.
 
In questa prima iniziativa, che ha preso il via cantando l’Inno di Mameli dedicato al ricordo dei 19 carabinieri italiani che hanno perso la vita 10 anni fa a Nassirya, gli attivisti di Fratelli d’Italia si sono schierati fermamente contro lo spaccio, la prostituzione e in generale “contro tutti quei reati che vengono ormai quotidianamente perpetrati in tutta la zona”. Nello stesso tempo però gli esponenti locali del partito hanno deciso di non mostrare alcun simbolo nel contesto della fiaccolata per poter renderla aperta “a tutti i ferraresi che chiedono di aver più sicurezza, regole e tranquillità”.... C