I nemici di Matteo Renzi? D'Alema e L'UNITA'" l'Andreotti del fu PD e l'inserto cattoborghese di De Benedetti virus
"...D’Alema, dai primi dati del voto degli iscritti risulta che Renzi e Cuperlo sono testa a testa (???!). Ha davvero speranza che il suo candidato ce la faccia?
«Credo che il voto degli iscritti sarà più equilibrato. Però osservo che il congresso avviene con regole assurde e in un clima di totale mancanza di par condicio. C’è una campagna martellante a favore di Renzi ai limiti del ridicolo».
Anche De Benedetti si è schierato con il sindaco. Un altro segnale, non trova? (ah ah soviet depistaggio storico... De Benedetti è con D'Alema, Prodi.... Franceschini, Letta dalla fine... di Olivetti computer! con la paleoborghesia chic "rossa" di Capalbio ecc.)
«Quella scelta è del tutto coerente con la linea del suo giornale. C’è uno schieramento del potere economico e dei mass media a favore di Renzi che è impressionante. Basta sfogliare i giornali, guardare le tv. Ma vedo, con ammirazione, che c’è una parte notevole di iscritti al Pd che reagisce e resiste... (???? negazionismo storico liquido!)