Come annunciato nel corso dello streaming di oggi, durante il quale Matteo Renzi ha risposto live su Twitter e in diretta video alla domande arrivate con l’hashtag #matteorisponde, sul sito www.matteorenzi.it è comparsa la sezione di ispirazione obamiana “Tutte le balle su Matteo Renzi“, in cui il sindaco risponde alle polemiche più recenti che lo riguardano.
“Abbiamo raccolto in questa sezione le accuse che vengono rivolte più spesso a Matteo Renzi. A tali questioni abbiamo voluto rispondere con delle brevi verità, in nome di una politica che, in ogni momento, deve essere trasparente e deve saper offrire delle risposte, anche quando le domande sono poste come accuse”, si legge sul sito.
Al momento la sezione affronta 5 temi: danno erariale, 100 assunzioni, cimitero dei feti, pensioni e Florence Multimedia Srl.
Durante la diretta, Renzi, oggi in camicia azzurra, ha risposto dalla sua scrivania a Palazzo Vecchio – armato di una tazzina di caffè, iPhone, iMac e Macbook Air – a 41 domande via Twitter e in modo più esteso in streaming, spingendo #matteorisponde al primo posto nei TT.... C