La rivoluzione elettronica in Italia: da Olivetti a Casaleggio...

ELOGIO DI CASALEGGIO- Lotta amata x il (web)futurismo. Futurismo in senso ecotechno, oltre il futurismo storico, in senso sociale (come certa futurologia o certi futurist! così si chiamano in Usa e Japan, ovvero l’arte della previsione sociale.. Ecologia solare e tecnoumanista In Italia, piaccia o meno, emersa con il M5Stelle, Beppe Grillo e Gian Roberto Casaleggio, al di là dei Verdi che fu, spariti per i residui ideologici pre-web.

 

 

Oggi, al primo fiocco d’ inverno, come da cronache, svanito nello spread personale il simulacro pupazzo di neve germanica Monti e il suo Meccano di professori automi del…secolo scorso!

La macchina orwelliana di tutti gli old media, reliquie della storia e del cibermondo, è in piena attività: unica arma della partitocrazia tradizionale, asse nazional-liberal-socialista d’Italia (il novecento che fu…) contro la primissima, unica, finora, autentica news esito fatale e strutturale della Internet generation in Italia, ovvero il cosiddetto M5Stelle di Beppe Grillo, e ora lo sanno tutti- di Gian Roberto Casaleggio, tecno guru diconoCONTINUA

http://www.eccolanotiziaquotidiana.it/elogio-di-casaleggio-e-la-internet-revolution-in-italia/