Dopo Berlusconi? Matteo Renzi o il Diluvio

 


 Dopo Berlusconi? Matteo Renzi o il Diluvio

---in Spagna, Grecia... e Genova.... e Ferrara... e Bologna...., “ALTERNATIVE” di Centro-Sinistra!


Una Carlucci qualsiasi, certamente immacolata, non trova di meglio che cambiare squadra, dal PDL a sic.. UDC e già la Casta neodemocristiana canta le campane a morto per il Premier. La solita Press paleocapitalista all'italiana, Corsera, Repubblica, lasciando perdere i ciclostili elettronici della nuova estrema sinistra paraterroristica (L'Unità, Il Fatto Quotidiano). Figurarsi... Casini, Fini (o Rutelli) pronti a tornare al Governo, senza -pretendono- il voto elettorale! La sindrome anti Berlusconi, oggi tocca vertici psicopolitici. L'era del Premier è finita, ma solo una miopia patologica peggio della pur ben nota invidia di classe di memoria comunista (peggio quando tale dinamica è priva di qualsivoglia container ideologico..) può- speculando come i peggior usurai sulla Crisi- soltanto vagheggiare un governo tecnico di transizione, con siffatta peggior feccia di politicanti o ballerine da rottamare se non peggio. Casini, Fini, gente che senza Berlusconi sarebbero confinati a Montecarlo il secondo (per sfuggire a qualche sano Manga l'ex Badoglio già di Almirante) e a San Luca di Bologna, il primo per manifesta mitomania... E Rutelli persino in qualche night non ufficiale di Arcore per il trasformismo persino genetico, dai Radicali alla Nuova DC!!! Ma c'è di peggio: per quanto l'Italia sia in crisi (ma anche per colpa di una Europa da riformattare e nessuno lo ammette definitivamente), le alternative proposte, ovvero un patto quasi incestuoso tra PD modello Kattokomunista Bersani, Franceschini, (Prodi...), estrema sinistra, Vendola, Di Pietro, postfascisti (Fini) e postdc (Casini) e post non si sa pù che cosa (Rutelli), con lo sponsor della peggior stampa europea veterocapitalista, borghese e comunista radical chic, sono semplicemente allucinanti.

Ci si scorda tutti.. che i paesi europei in default o semidefault, Spagna e Grecia, sono governati da lungimiranti ALTEERNATIVE di Sinistra! (cosiddetta, ovvio). La Spagna di Zapatero, era il modello dell'Ulivo di Prodi che si vuol praticamente clonare! La Grecia, idem, mica ci sono i Colonnelli. E Genova, al centro dell'alluvione vergognosa è Centro-Sinistra!

E il più grande scandalo del PD del Nord, Lombardia, è Penati-docet- ex segretario (non il fattorino) di Bersani... E Cona Hospital a Ferrara, il più grande scandalo della sanità italiana contemporanea è Centro-Sinistra, per non dire oltre, capitale del kattokomunismo!!!

Queste le alternative a Berlusconi? Per giunta senza andare alle urne? Roba da matti neppure degni della Legge 180 di Basaglia!!! Tempo 3-6 mesi con certa gente (aggiungendo Pisapippa che sta svendendo Milano all'Islam o De Magistris che sembra a Napoli null'altro che una macchietta di De Filippo) e l'Italia farà la fine di Grecia e Spagna!!!

Vedremo se Napolitano, nella sua decisione personale probabile storica più importante dopo...il 1956 sull' Ungheria... opterà per il copione... Soviet o quello Berlinguer...comunista/democratico (autentico!). Semmai, dando per scontata la fine della maggioranza del Premier, eventualmente, come quest'ultimo democraticamente ha già comunicato, si vada alle urne in Primavera, 2012 prossimo. Ma con l'unica alternativa a sinistra, Matteo Renzi, fischiato dai compagni di Bersani che non sbagliano (IRONICO!) ma certamente non capiscono un cazzo, VINCEREBBE ALFANO con siffatta mala-opposizione! Oppure, golpe rosso e default sul serio! 

 

Spagna, Zapatero taglia gli stipendi - LASTAMPA.it | http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/eco...