PROMOTORI DELLA LIBERTA' 26/09/Milano: incontro con Brambilla alla Festa del Pdl

   


Questo appuntamento, oltre ad essere un'importante momento di incontro e di festa per tutti noi, offrirà l'occasione per ricordare i valori di libertà e democrazia che stanno alla base del nostro partito, per ripercorrere i tanti importanti successi che il Governo Berlusconi ha finora realizzato e per ribadire l'impegno che ci aspetta nei prossimi mesi.
Siamo, poi, alla vigilia di un passaggio parlamentare che renderà ancora più incisiva la nostra azione riformatrice, nell'ottica di portare a termine il programma concordato con gli elettori.
Conto perciò sulla tua partecipazione e ti prego di estendere l'invito anche ai tuoi amici. La nostra presenza è il modo più semplice e più diretto per dimostrare al presidente Berlusconi che l'Organizzazione Movimentista del Pdl è sempre al suo fianco, pronta a sostenerlo.
Cogliendo questa occasione, mi farebbe piacere poterti incontrare alle ore 19.30 per confrontarci sulle iniziative e sulla strutturazione dei Promotori della Libertà sul territorio.
Ti ricordo che per l'occasione l'intero Castello Sforzesco è stato trasformato in un luogo di festa con mostre fotografiche e video sulla storia del nostro partito, con ristoranti e punti ristoro che offriranno una inedita vetrina delle specialità enogastronomiche del territorio. Sono poi previsti momenti di intrattenimento con ospiti di eccezione. In particolare, al temine del mio intervento di domenica 26 settembre, il presentatore Pupo condurrà la serata "Grandi artisti in festival".
Sono certa che vorrai accogliere il mio invito e ti ricordo che lo staff dei Promotori della Libertà (
staff@promotoridellaliberta.it tel. 02-44409950) è a tua disposizione per qualsiasi supporto dovesse ritenersi necessario in fase di organizzazione della trasferta del tuo gruppo. Proprio per agevolare la partecipazione all'evento, è stato previsto un rimborso delle spese di noleggio dei pullman.
Rimango in attesa di ricevere conferma della tua presenza e ti saluto con affetto.

Michela Vittoria Brambilla