Pdl Mirabello La Russa sceglie Balboni e liquida i finiani ad futurum

da Estense Com (estratto)

I tre coordinatori nazionali risolvono la querelle. Il programma in mano a Balboni

Con una lettera indirizzata al sen. Alberto Balboni e – per conoscenza – a Vittorio Lodi i tre coordinatori nazionali del Pdl, Ignazio La Russa, Denis Verdini e Sandro Bondi, hanno risolto d’imperio ogni controversia circa la prossima Edizione della Festa della Libertà di Mirabello.

“In relazione alla tradizionale Festa tricolore di Mirabello abbiamo purtroppo registrato l’esistenza di una polemica incomprensibile circa la titolarità della Festa”, scrivono i tre coordinatori. E proseguono: “E’ pacifico che la festa – come negli ultimi anni – debba essere Festa del Pdl (come del resto Festa di partito è stata fin dalla sua nascita)”.

E circa il compito e la responsabilità della festa, i tre coordinatori non lasciano spazio ad equivoci: “confermiamo il compito al coordinatore provinciale di organizzare e coordinare la festa, avvalendosi, come di consueto, della collaborazione del coordinatore comunale di Mirabello. Nulla di nuovo quindi rispetto al passato”.

I tre coordinatori nazionali precisano inoltre che il sen Balboni, una volta predisposto il programma dei dibattiti e degli incontri, dovrà sottoporlo al coordinamento  nazionale (come avviene per ogni altra festa del Pdl).