Carrara Rossotrevi è il Messaggio!

ROSSOTREVI 1MAGGIO 2010.jpgda EXIBART COM

"Ebbene sì, abbiamo toppato. Succede, quando uno si mette a fare l'"investigatore" sul campo, senza avere il tempo di verificare o controllare le notizie.
Certo, l'avevamo scritto: non abbiamo la certezza assoluta, che l'"intervento" che ha ricoperto di schiuma (probabilmente siliconica) l'opera di Santiago Sierra alla Biennale di Carrara, sia la minacciata azione di Graziano Cecchini.
E infatti era così: l'autore è infatti lo stesso Santiago Sierra, che ha "ritoccato" il suo NO nel pomeriggio di sabato, nel corso di un'improvvisata e indefinita performance. Cogliendo di sorpresa pure le forze dell'ordine, come abbiamo documentato. Tutto torna quindi in ballo: che si inventerà a questo punto l'incursore della Fontana di Trevi?"


http://www.exibart.com/notizia.asp?IDNotizia=32152&IDCategoria=204

 

SI VEDA ANCHE:

http://www.exibart.com/notizia.asp?IDNotizia=32149&IDCategoria=204

(dal quale:

27/06/2010
Roberto Guerra

http://thefuturist.splinder.com
Graziano Cecchini è l'unico artista italiano nel catalogo della Taschen Usa Trespass 2010.
Le sue battaglie per il Tibet libero e per il nuovo futurismo sono dati di fatto, rilanciati a suo tempo da Radio Radicale e dalla più importante associazione italiana futuribile contemporanea. Ha partecipato a un paio di video festival internazionali eccetera. Bolsi sono invece i vostri recenti articoli disinformati e privi di download aggiornati. Ha curato (gratis!)con il sottoscritto un centenario futurista a Ferrara il 20 3 2009 finito su Rai Due tra i 7 e 8 più importanti in Italia (Il Futuro del Futurismo-Palco e Retropalco), uno dei pochissimi a cura dei futuristi contemporanei. Della serie il marmo non è solo a Carrara e nei neuroni dei suoi a quanto pare art director o addetti alla cultura appunto scientificamente disinformati.

Roberto Guerra
Coordinatore Laboratorio Letteratura Futurista Associazione Italiana Transumanisti

***(onore a Exibart, rara testata che ammette di avere toppato)

***

HTTP://ROSSOTREVI.MYBLOG.IT