Ferrara PM da sugo

da Estense Com

Ancora una querela. E questa volta la notizia arriva – come sottolinea la diretta interessata – alla vigilia della manifestazione per la libertà di stampa. Patrizia Moretti, madre di Federico Aldrovandi, è stata denunciata dalla prima pm che si occupò della morte di suo figlio, Mariaemanuela Guerra.“Oggi (ieri, ndr), mentre stavo riposando a casa, è suonato il campanello – racconta Patrizia Moretti sul suo blog -.  Ho aperto la porta e c’erano due ufficiali di polizia che si sono subito qualificati e mi hanno “identificata”. Tanto ormai tutti sanno chi sono. Ma quando mi identificano capisco che sono sottoposta a procedimento penale, ormai sono esperta in materia per tutte le querele che mi hanno fatto per il solo fatto che mi sono ribellata al silenzio, alla mistificazione, agli insulti e alle intimidazioni”....

continua http://www.estense.com/mamma-aldrovandi-querelata-dalla-pm-066227.html

 

* Sconcertante querela di un noto PM di Ferrara, proprio il giorno stesso in cui questi Neandarthal della civiltà postmoderna scioperano in tutta Italia contro la cosiddetta Legge Bavaglio. Ogni commento nello specifico ferrarese sulla gravità di una mossa del genere è superfluo.  ASINO ROSSO