Christina Aguilera Il ritorno

Christina-Aguilera.jpg"Sono cresciuta tanto. Mio figlio ha fatto emergere il mio lato più giocherellone. Mi sento molto meglio ora nella mia pelle rispetto a prima. Sono più sicura di me, adesso so esattamente quello che voglio ed ho la consapevolezza necessaria per raggiungere i miei obiettivi. E mi sento anche più sexy. Con l'età si apprezza il proprio corpo in un modo diverso da prima. Si raggiunge un livello superiore di comfort grazie alla maturità e alla saggezza che non possiedi a vent'anni". Parola di Christina Aguilera in un'intervista rilasciata sul set del video del suo nuovo singolo, Not Myself Tonight, che la canante ha appena terminato di girare.
E dalla prima foto delle riprese del video apparsa in rete, si può capire l’atmosfera che caratterizzerà il tutto. La parola chiave è "sexy": Christina appare con altre ballerine davanti a un telo bianco e tutte hanno i capelli folti e cotonati, degli abiti succinti e degli stivaloni di pelle nera.

cont e photogallery


http://musica.virgilio.it/news/pop/christina-aguilera-il-nuovo-video-not-myself-tonight.html