Azione Futurista vs infiltrati PD

consiglio comunale.jpg***recentemente la libera testata on line Estense Com è oggetto da parte della casta PD di attacchi... in quanto sfugge al controllo mediatico. Infiltrati PD son stati chiaramente incaricati di monitorare il quotidiano e inquinare la libera opposizione, in particolare di PpF, per il PD Ferrara nemico ancor più pericoloso del PdL. Campagne di tali adpti PD, a volte anche miitanti ufficiali del Partito (meglio S-partito) contro ad esempio Tavolazzi son quasi l'unica risposta concreta alle critiche del Movimento ferrarese in sinergia con la rivoluzione tecnopolitica e web di un certo Beppe Grillo. Ultima perla: Tavolazzi lancia la proposta di una mobilitazione generale del popolo ferrarese contro lo scandalo di Cona e il PD KGB risponde con un suo adepto con questo capolavoro: "Una Buffonata", davvero materialistico e dialettico. Questa è la nostra risposta futurista!
 
Adesso stop con l’analfabetismo psicosociale ferrarese grifffato adepti agresti PD tipo Maicol. E scrivo ufficialmente come Coordinatore Futurista nazionale  . Chiunque definisca una buffonata o peggio o meno peggio spiriti liberi come Tavolazzi o anche altri eretici e legittimi oppositori alla casta Ferrara… in questa città di fossili, quando soprattutto provano coraggiosamente a svegliare questa città di morti (e l’han detto anche De Pisis e Sgarbi in epoche diverse) sappia che rilanceremo nome e cognome o nick name in tutta la rete web neofuturista … e siamo in tanti…. La Casta Ferrara filo PD cattocomunista e i suoi infiltrati in questa libera testata ferrarese, con tecniche da Berja post cappellacci…, la deve smettere semplicemente… Molti ferraresi si son rotti i coglioni di certi concittadini – ormai anomalia nazionale- l’han capito a Comacchio e Bondeno anche- con la puzza sotto il naso e anche sotto le natiche. La mobilitazione proposta da Tavolazzi sulla questione Cona è il minimo per una città che si pretende d’arte e invece è un covo un’ associazione a …dipingere conclamata anche con trolls informatici che invece dovrebbero andare a zappare magari nella valle della morte ….
Noi futuristi (ma informatevi prima di fare figure da ecce bombo o peggio) vogliamo una città libera evoluta al passo con la scienza contemporanea da Bateson a RIfkin a Minsky eccetera eccetera siamo ARCIstufi di poiitici fossili come Tagliani Polastri Maisto e tutta l’Animal Farm Pd Ferrara e trolls vari per dirla con Orwell. Tutta l’opposizione rilanci la proposta rivoluzionaria di Tavolazzi.

 
Azione Futurista Ferrara Roma 
Roberto Guerra

http://www.myspace.com/futurismo2009 

VIDEO
 


Chiacchiera su Web Messenger, disponibile da qualunque PC!