da ..Virgilio Spettacolo
Megan Fox: le donne mi considerano una sgualdrina
Al New York Times Magazine: "Diventare famosi significa sacrificarsi come agnelli"
Megan Fox non ci sta. La 23enne originaria del Tennessee, spesso apparsa con look provocanti e in pose decisamente sexy, ci tiene a smentire qualsiasi tipo di pregiudizio nei suo confronti, e in un'intervista al New York Time Magazine precisa: "Le donne pensano che sia una sgualdrina ma non è assolutamente così. Ho la stessa relazione da quando avevo 18 anni" (è fidanzata con l'attore Brian Austin Green). Non solo bella, la Fox, come fa notare anche l'autrice dell'intervista, è anche molto intelligente.
"Il problema - prosegue - è che se sei attraente vieni considerata una stupida o una puttana, o una stupida puttana. L'istinto tra le ragazze è quello di attaccare alla giugulare". Ma il problema è di tutto lo star system di Hollywood che alimenta questi preconcetti e stereotipi sulle donne, attacca l'eroina di Transformers. E le foto svestita per essere più celebre? "Ho capito che diventare famosi significa sacrificarsi come agnelli - ha chiuso Megan Fox - ed è quello che ho fatto".
L'attrice tornerà presto al cinema con la commedia nera Jennifer's Body, in cui interpreterà una ragazza che viene impossessata da un demone e inizia a cibarsi di tutti gli uomini della zona
Blog: Tutto il blossip su Megan | Video:Megan Fox
http://spettacolo.virgilio.it/gallery/megan_fox_le_donne_pensano_che_sono_una_sgualdrina.html