GIUSEPPE GANDINI E JULIA ROBERTS

Pretty-Woman-Roberts_l.jpgUn ferrarese a braccetto con Pretty woman

di Marco Zavagli   *da ESTENSE COM



Dal teatro alla tv per arrivare al grande schermo al fianco di una delle star più celebri di Hollywood, Julia Roberts. L’attore ferrarese Giuseppe Gandini sta vivendo una bellissima avventura professionale come componente del cast che accompagna l’ex pretty woman per le strade di Roma nel suo ultimo film “Eat, pray, love”.

Il film è tratto dall’omonimo libro di Elizabeth Gilbert, diretto da Ryan Murphy, e ha come protagonisti Julia Roberts e Javier Bardem. Alcune scene sono state girate tra Villa Borghese e le vie del centro. Il cast comprende anche James Franco, Billy Crudup, Richard Jenkins, Luca Argentero e, appunto, Giuseppe Gandini.
 
La storia è incentrata sulla figura della Gilbert, uscita distrutta e depressa da un doloroso, quanto recente, divorzio. La donna decide di compiere un viaggio intorno al mondo per ritrovare se stessa, facendo sosta a Roma per godere delle gioie della buona tavola; in India per riscoprire la propria spiritualità; ed infine a Bali, dove incontrerà l’amore. ....
 
 
continua
http://www.estense.com/?module=displaystory&story_id=54695&format=html

VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=uoe614Ng9zo