DEBORA SERRACCHIANI? 1 REGISTRATORE ANALOGICO

DARIO FRANCESCHINI.jpgIntervista a Debora Serracchiani

''Franceschini rappresenta il futuro''

di Marco Zavagli ***DA ESTENSE COM

 


Arriva attesissima alla festa del Pd di Pontelagoscuro. Ad accoglierla tutti i pezzi da 90 dei democratici ferraresi, da Tagliani a Zappaterra, da Cavallini a Marattin, da Calvano a Ricci fino a Bratti, che la “scorta” verso il palco dove verrà intervistata dal direttore della “Nuova Ferrara” Alberto Faustini.


Prima di incontrare il popolo del Pd la giovane europarlamentare, protagonista di un’ascesa in notorietà incredibile nel giro di pochi mesi, che le ha spalancato le porte di Strasburgo (alle elezioni europee del 2009 nella circoscrizione Nord-Est, ottiene 73.910 preferenze nel solo Friuli-Venezia Giulia, risultando quindi la persona più votata in assoluto della regione, con 144.558 preferenze nella circoscrizione II), si concede a qualche domanda. ..

CONTINUA http://www.estense.com/?module=displaystory&story_id=54685&format=html

**** Come un registratore (o la Tv) analogico.... L'età e certa efficacia mediatica (nel disdrato conformismo della pseudosinistra in eclisse) sono dalla sua - per la Serracchiani; ben venga Lei in futuro anche a rinnovare la sinistra. Ma, prima francamente, faccia un corso sulle nuove tecnologie e magari sull'arte previsionale. Spottizzare Franceschini- nell'intervista ferrarese in questione- come uomo del futuro, speriamo sia umorismo involontario.... A parte l'età (ma comunque importante e fondamentale nella gerentocrazia nazionale) e ribadiamo certo link mediatico, di Idee pochine. Soprattutto, la Serracchiani non regge ad un'analisi linguistica: parla semanticamente proprio come un vecchio recorder analogico o un giradischi piooner di .. Azione Cattolica con la puntina fracassata.... La scuola di Partito dopo una festa buonista dell'Amicizia.... La Sinistra del 2000 evoluta è invece direttamente proporzionale con la fine politica dei vari Prodi, Rutelli e... Dario Franceschini. Asino Rosso

VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=0YvS6EDjgbM