11 SETTEMBRE PER NON DIMENTICARE

OBAMA.jpgPER NON DIMENTICARE

L'Italia ha già fatto la sua bella figuraccia: ha celebrato, ricordato l'11 settembre 2001, nei fatti (così ricorderanno gli storici) quasi una guerra mondiale virtuale (ma anche, ovvio, concretissima in Irak e Afganistan) contro il fanatismo islamico, esploso 8 anni fa con gli attentati kamikaze ben noti. con osanna a un certo M. Moore, teorico della cospirazione o quasi.... uno dei tanti reazionari e neooscurantisti che si spacciano per alternativi (fasulli) o radical chic guru..

L'Asino Rosso, constatando, nei fatti l'efficacia relativa ma concreta degli interventi americani e delle forze multinazionali in Irak e Afghanistan, la fine anche in Europa dei replay islamici a Madrid e Londra, ribadisce senza se e senza ma la propria assoluta adesione alla linea dell'Occidente libero, democratico, simboleggiato, piaccia o meno dagli Usa, più che dalla Vecchia Europa sempre più anoressica e abulica, incapace globalmente di correre al passo elettronico dell'Occidente più evoluto.

Ci limitiamo a ricordare la data tragica ma anche oggettivamente criminale con responsabilità precise, direttamente collegate alla forza oscurantista peggiore attualmente in circolazione sul Pianeta Terra, ovvero il fanatismo dell'Integralismo Islamico. Come, più di altri ha coraggiosamente dimostrato e previsto, purtroppo poco ascoltata e persino inquisita da troppi paracollaborazionisti in Occidente (e in Italia in particolare) la grandissima scrittrice e donna libera Oriana Fallaci.

Perchè l' 11 settembre ha dimostrato, pochi lo sottolineano anche in Italia, la verità empirica delle intuizioni di Marx, Nietszche e Freud sull'essenza delle religioni (un conto è il suo simbolismo, comunque meno interessante nell'era di Internet di quanto veteroumanisti e passatisti neooscurantisti pretendono, un conto è il letteralismo, ieri durante l'Inquisizione, dal 2001 con l'integralismo islamico, semplicemente paranoia (Freud), necrofilia psichica (Nietszche) e OPPIO DEI POPOLI (MARX!), persino eroina e Aids della democrazia e del futuro!

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=43869 E VIDEO