PPF L'ACQUA IN CONSIGLIO COMUNALE!

image001[1].jpgUn consiglio comunale sul laboratorio acque

Progetto per Ferrara ribadisce alcuni concetti chiave, poiché ritiene indispensabile che: il laboratorio analisi acque di Ponte resti a Ferrara; invitiamo tutte le forze politiche ed associazioni del territorio a mantenere alta la guardia per ingaggiare a settembre una battaglia politica che preveda anche la mobilitazione popolare. Fortunatamente PpF per primo ha rotto il silenzio su questa vicenda che stava maturando nelle “stanze dei bottoni” senza coinvolgere i cittadini, pratica purtroppo arcinota nella nostra città.
le reti del gas restino di proprietà del comune. La liberalizzazione della vendita del gas non è affatto impedita dal possesso delle reti da parte del comune, semmai il contrario; tutti gli operatori interessati potranno offrire il loro gas ai ferraresi ed il comune farà da regolatore delle concessioni di servizio.
Ci appelliamo affinché venga convocato un consiglio comunale urgente per discutere l’argomento, ovviamente il consigliere comunale e capogruppo di Progetto per Ferrara Valentino Tavolazzi istituzionalizzerà tale richiesta nelle sedi competenti. 
 
Angelo Storari, portavoce di Progetto per Ferrara
 
www.progettoperferrara.org
http://www.youtube.com/watch?v=-b4_HT9hh0c