ROSSO TREVI E PARIS HILTON A FERRARA IN AUTUNNO?

GIUBBE ROSSE.jpgPARIS HILTON.jpgCLAMOROSO: GRAZIANO CECCHINI E PARIS HILTON A FERRARA?

Nel web circola la notizia, pur con punti interrogativi. Forse Paris Hilton sarà in Italia a settembre, ospite di un evento spettacolare.  E forse cis sarà un rendev vous con il celebre futurista Graziano Cecchini Rosso Trevi. Un incontro tra uno dei pochi autentici artisti d'avanguardia pura oggi in Italia (recentemente anche lanciato da autorevoli futurologi radicali ma quasi "accademici", con buona pace e fegato bilioso di molti leccapile di certa stampa e manierismo artistici nazionali) e la nota miliardaria ultrasimpatica e eccentrica, tecnobambola  e prova vivente che non "non  si vive di solo pane" , come ogni Casta o Potere cerca di inculcare tra la gente, ma persino "non si vive di soli dollari"...

Va da sè: come noto Rosso Trevi, da tempo ha legami culturali a Ferrara, con Azioen Futurista Ferrara, ospite sia video destival che al centenario del futurismo, nonchè coacuratore del'editing on line della Rete futurista (che ha appena edito la sua prima biografia  wengrafa ufficiale). Forse Graziano Cechini farà una nuova trasvolata a Ferrara, capitale del rinascimento e oggi tra i centri propulsori el Neofuturismo?

Vedremo Paris Hilton a Ferrara sulle orme e le scarpette leggiadre di Lucrezia Borgia e Isabella D'Este?  Rosso Trevi colorerà 'Arcobaleno futurista la sublime bambola americana in Via Ercole D'Este?

Magari è solo una bella Stella Cadente di mezza estate, ma perchè no?

GRAZIANO CECCHINI FACEBOOK

VIDEO  http://www.youtube.com/watch?v=QJTNngMi43E