LA SPAL NEL WEB

SPAL.jpgFROM ESTENSE COM

Dal 13 luglio on line il giornale dei tifosi ferraresi

Lo Spallino segna sulla rete

Dal 13 luglio sarà on line il sito www.Lospallino.com. Il nuovo prodotto telematico rappresenta un'ampia integrazione del giornale cartaceo che già dall'anno scorso viene distribuito gratuitamente a Ferrara e che da quest'anno, con l'inizio del campionato, uscirà in una nuova veste grafica.


Il sito conterrà tutto quello che si può immaginare. Che abbia ovviamente a che fare con la Spal. Interviste esclusive, notizie, speciali calciomercato con tutti gli acquisti e le cessioni di Prima Divisione, tutto sui giocatori della rosa spallina e sulle altre squadre e un'infinità di dati dal settore giovanile alla prima squadra. Dal ritiro di Mezzano, poi, dove i biancoazzurri stanno preparando il prossimo campionato, notizie e interviste.


Buone notizie anche per chi non potrà seguire dal vivo i propri beniamini. Ci sarà anche, nelle domeniche di campionato, una web-cronaca fatta dallo stadio e in diretta per i tifosi che non potranno seguire la Spal e la rubrica Uno spallino a Roma. Particolare curioso, proprio come per il giornale, l'editore è un indimenticato ex giocatore della Spal quale Roberto Labardi.


Il direttore sarà Enrico Testa, giornalista di Raisport, mentre tra gli altri collaboratori ci sarà tutte le settimane un diario del team manager Renato Schena, oltre che degli occasionali interventi del tecnico Aldo Dolcetti. Durante il campionato si potranno anche vedere on line i gol della Spal.


Il progetto grafico è a cura di Augusto Bolognesi. Altre firme saranno Diego Stocchi Carnevali, Daniela Modonesi, Alessandro Orlandin, Federico Pansini, Eleonora Manfredini, Luigi Telloli, Andrea Tebaldi e tanti altri. Un appuntamento da non mancare per chi tifa Spal

http://www.estense.com/?module=displaystory&story_id=53019&format=html