LA SCRITTRICE FANTASY AISLINN A ROMA

AISLIIN.jpgAISLINN IN TOUR:  IL PORTATORE DI TENEBRA


Primavera/Estate intensa per Aislinn, giovane scrittrice (Novara) di spicco della New Fantasy Made in Italy, dalla matrice squisitamente europea e iperborea (dall'immenso Tolkien ad oggi). In Aislinn...peculiarità, supportata da una penna parola archetipica anche extrafantasy prossima alla scrittura immaginifica e letteraria pure della più recente letteratura del Nord Europa. Aisliin, già significativamente presente nell'Autunno scorso alla Rassegna Nazionale della MicroEditoria )e intervistata da Davide Nonino per MICRO TV, web tv ufficiale della Rassegna (Chiari-Brescia)

Sabato 21 Luglio, 2009, Aislinn ore 17 30 è di scena a Roma al noto Caffè Letterario Aquisgrana Via Ariosto (Piazza Dante) 28-30: Presentazione della saga fantasy "il Portatore di Tenebra" di Aislinn, con i primi due volumi "La Guerra della Falce. Episodio primo: La luce dal cielo" e "La Guerra della Falce. Episodio secondo: Le nubi si addensano".

Aislinn è infatti autrice della trilogia fantasy "Il Portatore di Tenebra": il primo volume, "La Guerra della Falce", è stato poi pubblicato nel 2008 suddiviso ulteriormente in trilogia dalla casa editrice Edigiò. Il secondo volume, "Il Portatore di Tenebra - La Guerra della Falce. Episodio secondo: Le nubi si addensano" è uscito nel febbraio 2009. Il primo, "La luce dal cielo", è uscito a maggio 2008. Di seguito significativi flash sul brillante tour letterario in corso della giovane e ultradinamica talentuosa scrittrice, quasi una Morgana postmoderna, sempre in divenire e movimento, come un immaginario Oceano iperboreo.


“Domenica 14 giugno 2009, ore 17.30 a Parma, Parco Ex Eridania, Viale Barilla 18. Presentazione del nuovo libro fantasy "Il Portatore di fantasy "Il Portatore di Tenebra - la Guerra della Falce. Episodio secondo: Le nubi si addensano" di Aislinn. Interverranno lo storico Italo Allegra e l'autrice.”

(FIERA DEL LIBRO-2009 TORINO-INCONTRO CON L'AUTRICE) Sabato 16 maggio 2009, Torino Lingotto Fiere Via Nizza 280 a Torino, a partire dalle 16, Aislinn, autrice della saga fantasy "Il Portatore di Tenebra", incontrerà i lettori e tutte le persone interessate presso lo stand della distribuzione EdiQ, Padiglione 2 - Stand H150-J149

“(FESTA CELTICA) Sabato 2 maggio 2009 .Aislinn presenta il libro fantasy "Il Portatore di Tenebra - La Guerra della Falce. Episodio secondo: Le nubi si addensano", sabato 2 maggio 2009, a partire dalle 15:30. L'evento si terrà nella Piramide della Mostra Bardica, nell'ambito della Festa di Beltane organizzata da Anticaquercia, nel Parco Arcobaleno, Frazione di Cacciano, Comune di Masserano (Biella).

“Sabato 18 aprile 2009 , a partire dalle 16, Aislinn, autrice della saga fantasy "Il Portatore di Tenebra", incontrerà i lettori e tutte le persone interessate nell'ambito della Prima rassegna di piccoli editori in libreria, Centro Libri Larizza, Via Como 9, Solaro (Milano)

“Domenica 12 aprile e lunedì 13 2009 si terrà "Belgioioso Fantasy" (Pavia) , la più grande manifestazione in ambito internazionale dedicata al Medioevo fantastico. Oltre a una mostra dedicata al film "Il Signore degli Anelli" , ci saranno bancarelle, combattimenti, danzatori e molto altro. Presso lo stand della distribuzione EdiQ troverete anche i libri della saga "Il Portatore di Tenebra". L'autrice, Aislinn, sarà presente allo stand lunedì 13 aprile, a partire dalle 16, per un incontro con i lettori e tutti gli interessati.

“ Sabato 3 aprile 2009 presso Libreria Mondadori Piazza delle Erbe 9/a Vicenza. Presentazione del nuovo libro fantasy "Il Portatore di Tenebra - la Guerra della Falce. Episodio secondo: Le nubi si addensano" di Aislinn. Interverranno lo storico Italo Allegra e l'autrice.

“Venerdì 20 marzo 2009, a NOVARA, presso Irene Art Cafè
Corso Italia 34/c, presentazione del nuovo libro fantasy "Il Portatore di Tenebra - la Guerra della Falce. Episodio secondo: Le nubi si addensano" di Aislinn. Interverranno lo storico Italo Allegra e l'autrice; seguirà aperitivo.”

www.myspace.com/aislinndream