Dove hanno nascosto il PD?
di Roberto Zambelli
Egregi Direttori delle testate Ferraresi,
che siamo a Ferrara lo sapevo con tutto quello che ne consegue. Sapevo che a Ferrara c’erano due candidati uno in provincia e uno in comune precisamente la Zappaterra e Tagliani tutti e due facenti parte del PD ora ai ballottaggi. Sabato e Domenica 6 e 7 giugno deve essere accaduto qualcosa di epocale che è sotto gli occhi di tutti in tutte le forme e su tutti i mezzi informativi perché i due candidati ci sono ancora, ma non c’è più il PD!
Un grazie a chi ha scelto il cambiamento
di Tommaso Mantovani
Vorrei ringraziare pubblicamente tutti i ferraresi, di nascita e di adozione, che hanno permesso un po’ di cambiamento a queste amministrative del 2009.
Hanno dimostrato di avere anticorpi contro la rassegnazione e il senso di impotenza, chiedendo un nuovo genere di politica, ben al di sopra delle clientele e delle direttive di partito.
Soprattutto ringrazio quei 3000 che hanno voluto che l’ing. Tavolazzi, cacciato dal palazzo perché stava oliando sul serio e non a parole la macchina comunale, possa riprendere il proprio lavoro con il consenso popolare.
Video Telestense: 16/06/2009 Valentino Tavolazzi