IL PD E' GIA' DEFUNTO!

TAVOLAZZI.jpgDove hanno nascosto il PD?

di Roberto Zambelli

Egregi Direttori delle testate Ferraresi,

che siamo a Ferrara lo sapevo con tutto quello che ne consegue. Sapevo che a Ferrara c’erano due candidati uno in provincia e uno in comune precisamente la Zappaterra e Tagliani tutti e due facenti parte del PD ora ai ballottaggi. Sabato e Domenica 6 e 7 giugno deve essere accaduto qualcosa di epocale che è sotto gli occhi di tutti in tutte le forme e su tutti i mezzi informativi perché i due candidati ci sono ancora, ma non c’è più il PD!

Leggi il resto… »

Un grazie a chi ha scelto il cambiamento

di Tommaso Mantovani

Vorrei ringraziare pubblicamente tutti i ferraresi, di nascita e di adozione, che hanno permesso un po’ di cambiamento a queste amministrative del 2009.

Hanno dimostrato di avere anticorpi contro la rassegnazione e il senso di impotenza, chiedendo un nuovo genere di politica, ben al di sopra delle clientele e delle direttive di partito.

Soprattutto ringrazio quei 3000 che hanno voluto che l’ing. Tavolazzi, cacciato dal palazzo perché stava oliando sul serio e non a parole la macchina comunale, possa riprendere il proprio lavoro con il consenso popolare.

Leggi il resto… »

www.progettoperferrara.org

Video Telestense: 16/06/2009  Valentino Tavolazzi