PPF ASSALTO AL REGIME SATERIALE-TAGLIANI-DRAGOTTO

PPF.jpgPROGETTO PER FERRARA  ASSALTO AL REGIME..

Il candidato al mare
di Angelo Storari

La pochezza del programma elettorale di Tagliani lascia sgomenti. Verrebbe da dire, a parte pochi punti, dove ha largamente saccheggiato il programma della lista civica di cui faccio parte, Progetto per Ferrara, “il medio evo prossimo venturo”.

Un programma stantio, una copertura di cipria per imbellettare una cosa inutile, come il suo partito considera il programma. Non una visione strategica del futuro. Non una parola, ad esempio, sulla raccolta differenziata, sulle nuove professioni che possono derivare dalla green economy. Non una parola su energie rinnovabili, mobilità sostenibile, connettività, autosufficienza energetica, risparmio energetico, piano regolatore a crescita zero, spegnimento dell’inceneritore, permanenza dell’ospedale S. Anna in città, niente di niente.

Leggi il resto… »

http://www.progettoperferrara.org/il-candidato-al-mare-0331.html   LINK




Assemblea quartiere Via Bologna
di Valentino Tavolazzi

Il ciclo di assemblee di Progetto per Ferrara prosegue giovedì 2 aprile nel quartiere di via Bologna.

Il candidato sindaco Valentino Tavolazzi, insieme ai candidati di lista, incontrerà i cittadini nella sala di via Recchi 8, nei pressi della Sacra Famiglia.

Una importante occasione per gli elettori di approfondire le proposte di governo della lista civica, che per prima ha elaborato e reso pubblico il proprio programma.

Lavoro, ambiente, sanità, centro storico saranno i temi sui quali Progetto per Ferrara si confronterà con i cittadini.

Spegnere l’inceneritore di Cassana non è utopico, né demagogico.

Leggi il resto… »

http://www.progettoperferrara.org/1810-0331.html  LINK




Comunicato stampa 31.03.09
di Angelo Storari

Prosegue il ciclo d’incontri promossi da Progetto per Ferrara, per promuovere la conoscenza del proprio programma elettorale, il primo ad essere stato divulgato, con i cittadini ferraresi.
PpF rappresenta la prima ed unica reale novità, alternativa a centro destra e centro sinistra, nel desolante panorama politico ferrarese.
Finalmente, pur se d’inconsistente fattezza, grazie anche allo stimolo di PpF, i principali schieramenti escono allo scoperto, con anticipo rispetto alle precedenti tornate elettorali.
Se ne parlerà giovedì sera, quando la lista civica di Valentino Tavolazzi (certificata dal blog di Grillo) incontrerà i cittadini residenti nel quartiere di Via Bologna, giovedì 2 aprile, presso la sala di Via Recchi n. 8.

Angelo Storari
Progetto per Ferrara

http://www.progettoperferrara.org/comunicato-stampa-310309-0331.html Link
 
www.beppegrillo.it 

http://www.youtube.com/watch?v=OjcHHB0ulM8 FILMATO
 

Rassegna programmi elettorali
di Paolo Giardini

Dragotto
La cosa non può essere assolutamente rimandata. Il sito di Dragotto apre scenari inediti dagli aspetti imprevisti, per i quali occorre un minimo di preparazione: gli sci ai piedi sono una categoria morale? No, fermi tutti! Che nessuno esca! Eh, che cavolo! Non siamo mica al bar, qui. Ne va del futuro della città… Tornate indietro…

Leggi il resto… »

http://www.progettoperferrara.org/rassegna-programmi-elettorali-0331.html LINK