LA...VECCHIA FERRARA COLPISCE ANCORA!

ASINO ROSSO.jpgYOU TUBE ALL'ACQUA SANTA

Nuova perla del giornalismo Made in Ferrara in questo periodo di euforia elettorale; straordinario articolo su La Pravda di Ferrara, la Nuova Fe... (per modo di dire) sui video di You Tube caricati dai ferraresi. Il quotidiano ben si è guardato da scovare nei Canali, pur ben visibili fin dalla prima pagina di Google, clip in qualche modo perturbanti per Gaetano Sateriale, Dario Franceschini, il PD ferrarese.

Mancava soltanto, magari, una nota sullo stress dei vigili quando fanno le multe...  o una gita di alpini in vacanza a Ferrara, magari venuti a salutare la loro ....penna amica Faustini Alberto, da poco disceso dai Monti di Trento in Padania, seguace dichiarato della Scuola di Pensiero dello stesso Franceschini.

Da qualche mese il noto futurista Roby Guerra, ad esempio, anche noto polemista, celebra il centenario direttamente su You Tube, persino una playlist, ben indicata su Internet: con alcuni video La Casta Ferrara (ispirato da Lucrazia Borgia) e Blade Runner (ispirato da Mauro Malaguti) particolarmente provocatori sul degrado democratico e culturale di Ferrara la Rossa, era Sateriale e decadenza etnica Franceschini.

Ma a Ferrara, i pennivendoli (magari anche bravi) hanno le griglie... prefabbricate... come magari l'Ospedale di Cona, il Palazzo degli Specchi, l'Asilo di Via del Salice e altre perle del regime rosso ferrarese....

http://oknotizie.virgilio.it/info/586118e1a33b80e2/guerra_roberto_la_casta_ferrara_e-book_futurist_editions_on_line.html

http://www.youtube.com/watch?v=JcFDetZFtZw   Filmato