Pairetto arbitro venduto in Sampdoria-Spal, rigore vergognoso al 90°! Campionato falsato...



Sampdoria-Spal-2-0, doppietta di Quaglierella? una partita da indagine anche extrasportiva,  rigore letteralmente inventato dal sedicente arbitro semplicemente venduto Pairetto per i blucerchiati, raramente vista una prova cosi diretta del campionato di serie A falsato.  Giocatore della Samp, spalle alla porta che neppure cade, scivola, al limite falletto ai danni della Spal. Ma Pairetto oscura in un sol colpo persino certe ombre del pure grande storico arbitro Lo Bello Rosario, indica incredilmente il dischetto, nessuna protesta dei genovesi!, finge di vedere la VAR che se conferma, ebbene anche la Var venduta arbitro due in questo caso.  Finisce poi 2-0 ma partita condizionata vergognosamente dall'arbitro che meriterebbe una indagine giudiziaria persino per illecito sportivo. La Spal già spesso penalizzata in questo girone d'andata da rigori molto dubbi arbitri+ var e quasi mai a favore, dovrebbe valutare se davvero non esistono finestre giuridiche per fare invalidare la partita!  Anche perché tutti hanno ben visto la sciagurata decisione dell'arbitro... persino i telecronisti sportivamente scorretti, raramente  lo dichiarano in live come accaduto.  
Dopo una partita strameritat nel pareggio dalla Spal contro la ben più quotata Sampdoria: meglio persino la Spal nel primo tempo, magari in altri tempi, pre var, persino in vantaggio per un quasi goal - respinto per un solo quarto pare sulla linea o meglio trequarti di linea superata. E secondo tempo, a parte una sfuriata iniziale della Samp, Spal nuovamente in palla e a parte qualche rischio sostenibile, lo 0-0 era il risultato reale prima dello scandalo Pairetto!
Un'altra prova indiziaria di partita venduta? Bene, il resoconto della Gazzetta dello Sport come se niente fosse parla del rigore senza alcun dubbio, neppure un dubbio: due volte vergognoso e la prova che il campionato italiano è falsato da diverse componenti, anche i grandi media calcistici. Tutti hanno visto il rigore inventato da Pairetto... 
Che non lo mandino mai a Ferrara, si meriterebbe una spedizione punitiva in old style faxista!

info