Elezioni il 4 Marzo: PD Attack per salvare l'Italia

di BENITO GUERRAZZI


Persino l''ameba presidente Mattarella, con un colpo di reni, ha "sciolto" il governo Gentiloni e quindi si vota finalmente, dopo 5 anni di pseudogoverni democratici, il 4 marzo, quando nacque Gesù Bambino secondo Lucio Dalla (e compleanno del grande cantante scomparso prematuramente alcuni anni fa).  Almeno Mattarella ha dribblato certa farsa di prolungamento richiesta da certa Intellighenzia estinta rossa  per varare la famigerata Ius Soli che persino Renzi, visti i sondaggi disastrosi, dopo un anno di rompipallismo come pretesa priorità, l'ha azzerata, almeno per mero calcolo elettorale.

Ora  i giochi sono fatti, nonostante le fake news di una Italia in ripresa del governo Gentiloni e di sbarchi migranti sotto controllo, inutili i panegiri dei media principali per un Gentiloni bis in una sorta di futuro delirante pazzo patto nazionale tra il PD e Berlusconi Forza Italia. Il vecchio Premier ora dovrà gettare la maschera (letteralmente visti i suoi concreti lifting cosmetici ridicoli), Salvini e Melloni E GLI ITALIANI sono all'erta.

In ogni caso il 4 marzo sapremo se gli italiani hanno ancora un poco di libertà e dignità  cacciando per sempre il PD (poi sarà salutare anche a sinistra per una futura ex novo sinistra 2.0 con un ricambio persino di logo del fu PD e di quasi tutta l'attuale classe dirigente del PD stesso)  oppure  amen e l'Italia default e nuova Nazione nord africana sia!

Intanto per la cronaca Gentiloni saluta gli italiani con due chicche antiitaliane. DA GENNAIO bollette rincari indiscriminati e aerei ufficiali per portare come pseudo rifugiati 10 mila (e da qua a Marzo altre migliaia e migliaia) nuovi migranti!


http://www.corriere.it/politica/17_dicembre_28/mattarella-scioglie-camere-1830-c-consiglio-ministri-01facf4c-ebf4-11e7-9fa2-1bd82b1c1e98.shtml