Chiavi di lettura – Gli incontri di Ferraraitalia in Ariostea - La Coop non sei Tu?- , giovedì 20 4 '17
in data
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
*vedi editoriale del Direttore Sergio Gessi
Chiavi di lettura – Opinioni a confronto sull'attualità Ma la coop sei veramente tu? Cooperazione e impresa ai tempi della collera
Giovedì 20 aprile dalle 17 quarto appuntamento con "Chiavi di lettura, opinioni a confronto sull'attualità", il ciclo di incontri organizzato da Ferraraitalia, come sempre alla sala Agnelli della biblioteca Comunale Ariostea. Questa volta il tema sarà "Ma la coop sei veramente tu? Cooperazione e impresa ai tempi della collera": una cornice provocatoria, dunque, per un dibattito senza pregiudizi né ipocrisie. Ospiti Andrea Benini, presidente di Legacoop Estense, e Vincenzo Tassinari, docente all'Università di Bologna, autore del volume "Noi, le Coop rosse. Tra supermercati e riforme mancate". Accanto a loro il professor Lucio Poma dell'Università di Ferrara, che soffermerà sulle compatibilità di sistema e i meccanismi della concorrenza, e Luigi Cattani, con alle spalle esperienze in ambito sindacale e in di contesti di impresa. Coordinerà il direttore di Ferraraitalia, Sergio Gessi. Vi aspettiamo!
Intanto eccovi un piccolo anticipo a firma del nostro Direttore.
Cooperazione e impresa ai tempi della collera
Ne approfittiamo per ricordarti che ora puoi può contribuire a questa esperienza di informazione direttamente dalla nostra Home Page, con un semplice versamento, specificando nella causale:
"contributo liberale a sostegno del quotidiano indipendente Ferraraitalia"
tramite
- bonifico bancario intestato a il Nòcciolo srls (editore di Ferraraitalia) conto corrente n. IT91K0638513009100000008815 (Carisbo - filiale di Ferrara, corso Porta Reno)