Ferrara Italia : Il Settimanale n. 24 del 22 Aprile... Fuga di Cervelli....

 
La newsletter del 22 aprile - Il nostro sguardo sul mondo
E' uscito il numero 24 del settimanale di Ferraraitalia: "Fuga di cervelli, gambe, braccia etc... Ecco la coreografa italiana che sta conquistando New York".
Come di consueto di seguito troverete un estratto dell'articolo di apertura e il collegamento diretto al Sommario.
Continuate a leggerci anche sul Quotidiano e sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate la nostra sezione Comunicati Stampa.

"FINO A NEW YORK PER INSEGUIRE IL MIO SOGNO"
INTERVISTA ALLA COREOGRAFA E REGISTA TEATRALE VALERIA COSSU

di Simona Gautieri
"Ogni giorno mi chiedo se sono felice e la risposta è sì. Conta questo, a dispetto delle 15 ore che passo in teatro a preparare uno spettacolo e alla vita girovaga che il mio lavoro richiede. I dubbi vengono: a tutti capita di chiedersi 'ma cosa sto facendo? Ne vale la pena?'. Ma io vivo di ciò che amo ed è un grande privilegio". E la felicità di Valeria è evidente mentre mi parla, in collegamento skype, dal suo appartamento newyorkese bevendo una tazzina di caffè rigorosamente italiano.
Valeria Cossu, cagliaritana classe 1976, ballerina, performer e regista teatrale, sta vivendo il suo 'sogno americano'...
 
Continua a leggere
VAI AL SOMMARIO
Il Quotidiano
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Website
Email
Copyright © 2017 Ferraraitalia, All rights reserved.
 

Our mailing address is:
Ferraraitalia
via Borgo dei Leoni, 88
Ferrara, Fe 44124
Italy

Add us to your address book

 

Email Marketing Powered by MailChimp