Esercito X Ferrara: ZANG TRUMB TRUMP, nonostante Vitello e i fiorentini renziani

INFO
http://www.estense.com/?p=557552

ESTRATTO DA IL POPULISTA
ESERCITO X FERRARA.  Domani mercoledì 29 giugno '16,  a partire dalle ore 19.30 nella stagnante Ferrara la Rossa, sempre al potere comunisti e postcomunisti, dalla notte dei tempi (da tempo e oggi cattocomunisti buonisti e benisti a prescindere)
............ Domani per la prima volta con le opposizioni più o meno unite, organizzata dalla Lega Nord di Ferrara (leader regionale Alan Fabbri) e nello specifico dal "controassessore" virtuale...  alla sicurezza Naomo Lodi, scendono in campo per la Sicurezza della città, da tempo minacciata in  certe aree quasi occupate abusivamente dagli extracomunitari (Afro in particolare) con la politica buonista del PD diversamente complice e in ogni caso debole.  Sotto il Municipio, in pieno Centro Storico, il raduno previsto di alcune centinaia di oppositori Lega- FItalia-Flli d'Italia e simpatizzanti per un corteo  poi destinato all'area più hot di Ferrara, la tristemente nota Zona GAD, Stazione Centrale, Giardini dei Grattacieli. 

.....Anche in questo caso, strane dichiarazioni di esponenti tardocomunisti sull'opportunità di autorizzare il corteo fino proprio alla Zona GAD! (FIORENTINI DI SEL NDR.) La solita diversamente democrazia a senso unico di certa fu sinistra, distante a Ferrara ormai dal popolo ferrarese...
.... Oppure, come ha incredibilmente dichiarato il segretario del PD ferrarese- VITELLO: "evocare l'esercito significa contestare non il PD ma le Forze dell'Ordine", modo di interpretare che ricorda semmai giochi da tavolo come il Risiko, il che la dice lunga sulle capacità analitiche piedine del grave affaire migranti a Ferrara, al centro delle priorità per il futuro della città estense.
 

 Ha dato significativamente la propria adesione all'evento anche Massimiliano Fedriga, parlamentare della Lega Nord.  
...........................