Errani distratto dalle Toghe perde i fondi UE per il post-sisma emiliano...

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/emilia-romagna/articoli/1068139/germania-finlandia-olanda-gran-bretagna-e-svezia-bloccano-gli-aiuti-ue-per-il-sisma-allitalia.shtml
 

 

Tre coincidenze sospette a dir poco!  Le toghe rosse salvano con la solita bilancia rossa a una dimensione e a tempo di record (nonostante le richieste di condanna del PM eccezione -anche contrario al rito Alta Velocità... per Errani) assoluzione perchè il fatto incriminato non è mai esistito (come in Urss, spesso i dissidenti - una volta processati - non erano mai esistiti!).
Contemporaneamente l'amico di Bersani, Napolitano e della Merkel, ovvero il crashpremier Monti (e il SUO GOVERNO NON DEMOCRATICO) ha deliberato la NON PROROGA per i contributi alle Aziende emiliane del cosiddetto Cratere...
Infine, clamoroso, tutto nel giro di 24 ore o poco più, la sempre più IV Reich Unione Europea ha bloccato, nello specifico GERMANIA, GB, Finlandia, Svezia e Olanda, i fondi previsti a già accordati per la ricostruzione dell'Emilia dopo il terremoto del 20 maggio scorso ecc.
Ora delle due l'una: o Errani e Monti sapevano già da tempo di tale intoppo europeo -e più nello specifico- Errani sapeva già da tempo della non proroga per le Aziende emiliane- e quindi hanno mentito ripetutamente nelle settimane e mesi scorsi: oppure erano - come in una scatola cinese- certamente AUTOREVOLI come delira da tempo la stampa filo finanzocrazia ben nota, Monti con l'Europa e Errani sia con Monti che con l'Europa stessa.
Oppure, copione già visto, deja vu a Ferrara con il tam tam continuo ambiguo della primavera inizio estate scorsa - Ferrara città terremotata, si o no?  un certo Baudrillard parlerebbe di simulacro di simulacro, magari ormai di grado 5 (quasi come le scosse!).
I non Fondi UE all'Emilia potenziano il copione di governo degli italiani ostaggio della crisi economica ampificando la scarsità delle Risorse e la necessità magari anche di un Monte bis!!!
Errani distratto dai giudici doveva essere distratto anche dalla Non Proroga, così per la casta rossa in Emilia (Tagliani e Calvano del PD a Ferrara per esempio hanno esultato per la santità conclamata di Errani!) e per la Casta delle Banche in Italia e in Europa tutto bene quel che finisce bene. Sulla pelle e l'anima degli italiani e degli emiliani terremotati|
A proposito di crisi delle risorse pubbliche: come noto continuano i processi al'ex premier Berlusconi, accusato di reati dove non esistono denunce da parte delle parti lese presunte, ma psicoreati denunciati dalla magistratocrazia e e toghe rosse. Più o meno lo Stato italiano ha speso per la possessione demoniaca della casta dei giudici e razze affini, centinaia di milioni di euro!!! Una cifra che avrebbe fatto comodo all'Emilia terremotata!!!
 
Marco Cremonini-Neuchatel/Como