Roma: Sinistra/Destra... tutti contro Alemanno

L'albero futurista è stato rimosso dal sindaco di Roma Alemanno, alla modica difra di 25mila euro:


Roma - (Ign) - Decorato con i colori della bandiera italiana per celebrare i 150 anni di unità d'Italia, avrebbe dovuto essere illuminato ieri sera. Ma non è piaciuto ed è stato fatto rimuovere dal sindaco Gianni Alemanno.


E' durato solo un giorno l'albero di Natale collocato a Piazza Venezia che avrebbe dovuto celebrare il Natale e i 150 anni di unità d'Italia. Installato ieri mattina è infatti stato rimosso ieri sera dopo una pioggia di critiche.
Bianco e a forma di cono, l'albero avrebbe dovuto essere illuminato ieri sera, decorato con i colori della bandiera italiana. Ma non è piaciuto ed è stato fatto rimuovere dal sindaco Gianni Alemanno. "L'albero è stato scelto dalla ditta, ma sinceramente neanche a me piace, ho già dato infatti disposizione per sostituirlo con uno classico", ha detto ieri il primo cittadino.



Fonte:Adnkronos

--
  da LaMeteora su Italia Avanguardista il 12/15/2011
 
 
 
Oggi il nostro Sindaco Alemanno lascerà il Campidoglio e arriverà a Ponte Milvio in difesa dei LUCCHETTI e di Moccia che pensa di vedere calare in futuro le vendite della sua mielosa letteratura. Come se non ci fossero cose più importanti da fare. Come se lo scempio prodotto da Lucchetti, Scritte, Venditori Abusivi sul Ponte non bastasse finalmente a giustificare la decisione presa dal Consiglio Municipale del XX Municipio. Per fortuna non ci sarà lucchetto che tenga a mantenere per la prossima Legislatura il nostro attuale sindaco. Solidarietà a chi difende la Civiltà contro i nuovi Barbari. Oggi alle 14,00 mobilitazione in difesa del Ponte e della vera cultura contro i nuovi Barbari "Lucchettari"......Come se non ci fossero problemi più importanti caro sindaco......



Alessandro Pucci
Segretario Generale A.T.I.E.
(Associazione Tricolore Italiani all'Estero - www.atie.biz)
Consigliere A.I.C.AR.A.P.
(Associazione Italiana Commercianti Artigiani Aree Pubbliche - www.aicarap.org)
Cell.-Mobile-Movil: +39 3204424958/3938973657/+34 695605713