Passa ai contenuti principali

Internazionale NIke le maglie del prossimo scudetto 2011

Inter Magazine del 16-07-2010
Ciao Roberto Guerra,
Inter e Nike sempre insieme: per continuare a vincere. Per la prima volta le celebri strisce di colore nero e royal blue non sono definite, ma si ispirano alla pelle del biscione nerazzurro.

La maglia 2010-2011 presenta lo scollo a V ed è dotata di fasce laterali in mesh per una maggior traspirabilità e leggerezza. Lo stemma del Football Club Internazionale, che celebra il centenario del primo titolo, è racchiuso in tre cerchi concentrici con i colori sociali oro, blu e nero ed è posto sul petto a sinistra, mentre lo swoosh è sistemato a destra. Il pantalocino abbinato è nero con fasce laterali royal blue. I calzettoni sono a bande orizzontali nerazzurre.



1) Inter e Nike: scopri le maglie 2010-2011
2) Inter Night: nuove maglie per tutti i tifosi
3) Abbonamenti '10-'11: campagna straordinaria
4) Inter for Emergency: in coda per la Champions

5) La Maglia Gara Home 2010-11 su store.inter.it

 

1) Inter e Nike: scopri le maglie 2010-2011
 Inter e Nike ancora insieme, per continuare a vincere. Con le nuove maglie per la stagione 2010-2011. La maglia 2010-2011 presenta lo scollo a V ed è dotata di fasce laterali in mesh per una maggior traspirabilità e leggerezza. Lo stemma del Football Club Internazionale, che celebra il centenario del primo titolo, è racchiuso in tre cerchi concentrici con i colori sociali oro, blu e nero ed è posto sul petto a sinistra, mentre lo swoosh è sistemato a destra. Il pantalocino abbinato è nero con fasce laterali royal blue. I calzettoni sono a bande orizzontali nerazzurre. Le maglie sono realizzate in poliestere riciclato: ogni maglia è prodotta con un massimo di otto bottiglie di plastica. L'avanzato tessuto Nike Dri-Fit, con una leggerezza migliorata del 13% rispetto al precedente filato di Nike, permette di rimuovere il sudore e mantenere i giocatori asciutti, mentre nuove zone di ventilazione lungo ogni lato della maglietta e sotto la vita, a livello dei pantaloncini, aumentano la penetrazione dell'aria per permettere ai giocatori di essere più freschi.


La seconda maglia ha uno scollo a 'V' stretto, è di colore bianco e riporta il biscione nerazzurro sul fianco sinistro con la testa ben visibile sulla manica. Sul lato destro del petto è posto il logo del club con la stella, mentre sul lato sinistro appare lo 'swoosh' Nike di colore azzurro. Il logo dello sponsor 'Pirelli' è riprodotto in nero.


La divisa si completa con i pantaloncini di colore bianco e banda azzurra sui lati.

 

I calzettoni sono anch'essi bianchi con bordo nerazzurro.
TOP

 


2) Inter Night: nuove maglie per tutti i tifosi
Il concept store Nike dedicato al calcio di corso Vittorio Emanuele 24, a Milano, per una notte si tinge di nerazzurro. Mercoledi 14 luglio 2010, dalle ore 21 alle ore 24 tutti i tifosi hanno potuto acquistare e personalizzare la nuova maglia del club per la stagione 2010-2011.


Infatti, nel giorno dedicato alla presentazione ufficiale alla stampa delle nuove divise, i tre livelli del Nike Football Milano sono stati interamente dedicati al club nerazzurro campione d'Italia e d'Europa. Al livello 0 del negozio è stato possibile acquistare e personalizzare la nuova maglia nerazzurra per la stagione 2010/2011. Al livello 1, invece, presso il NIKEiD Studio, è stato possibile creare la propria scarpa da calcio con il logo Inter, scegliendo tra i tre modelli Tiempo Rival, CTR 360 e Mercurial. Per ogni paio di scarpe personalizzato è stato dato in omaggio i l poster celebrativo della Tripletta.

TOP

 


3) Abbonamenti '10-'11: campagna straordinaria
Un'iniziativa assolutamente nuova, a disposizione di abbonati allo stadio di San Siro che stanno rinnovando la tessera o che intendono per la prossima stagione proporsi come nuovi fedelissimi. F.C. Internazionale offre la possibilità di acquistare per tre stagioni il proprio posto allo stadio, con un risparmio del 5 per cento e con i prezzi bloccati. Farlo è estremamente semplice, le tre stagioni verranno 'caricate' sulla tessera del tifoso 'Siamo noi', presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano e della cassa di Risparmio di Alessandria.


Quanto ai numeri, sono 57 le partite di campionato che si giocano in casa in tre stagioni. In base al costo medio del singolo biglietto, e senza includere il risparmio del 5%, con l'abbonamento nei tre anni se ne pagano solo 30. quasi la metà, cui si aggiunge la possibilità di seguire gratuitamente la Tim Cup giocata a San Siro fino alla fase delle semifinali. Il 19 e 20 luglio sarà prevista la sosta tecnica e poi dal 21 la vendita sarà aperta a tutti. settore intero ridotto 7/14, donne e over65 primo anello tribuna onore rossa corporate* 17100 . trib.onore rossa (con parcheggio)** 13110 . trib.onore rossa (senza parcheggio) 12255 . poltroncine rosse (N, O, P, R, S, T) 6270 . settore rosso (A,B,L,M,H,I,V,Z,K,J,X,Y) 4845 - tribuna onore arancio*** 5130 . tribuna onore arancio (senza servizi) 3420 . settore arancio 2565 - settore verde 1140 - settore blu 1140 - secondo anello settore rosso 1197 . settore arancio 1197 . settore verde 641 . settore blu† 641 . terzo anello settore rosso 542 . settore verde 485 . settore blu settore ospiti * Comprendono un posto auto di superficie ogni due abbonamenti e accesso alla Sala Executive Rossa per le tutte le gare di Champions League, Campionato e Coppa Italia (esclusa semifinal e e finale). ** Comprendono un posto auto di superficie e accesso alla Sala Executive Rossa per le tutte le gare di Campionato e Coppa Italia (esclusa semifinale e finale) *** Comprendono un posto auto di superficie ogni due abbonamenti e accesso alla Sala Executive Arancione per le tutte le gare di Campionato e Coppa Italia (esclusa semifinale e finale)

TOP

 


4) Inter for Emergency: in coda per la Champions
Tutti in coda per la Champions League. Grande affluenza di tifosi nerazzurri in Bpm, in via San Paolo 12, a Milano, per vedere la Coppa conquistata dall'Inter il 22 maggio scorso a Madrid e farsi scattare una foto-ricordo. Grazie ai tifosi dell'Inter - che hanno visto un loro grande sogno realizzarsi nel momento in cui la Uefa Champions League è stata alzata al cielo da Javier Zanetti - si potranno così realizzare tanti sogni anche per i bambini bisognosi.


È infatti questa la partita che Inter ed Emergency stanno giocando insieme in questi giorni.

 

Massimo Moratti al fianco di Gino Strada, con la collaborazione della Banca Popolare di Milano. Non è la prima volta, e certamente non sarà l'ultima: insieme per costruire un Centro pediatrico a Goma, nella Repubblica Democratica del Congo, che aiuterà i ragazzi under 14.

Per i tifosi, la possibilità di una foto-ricordo al fianco del trofeo e una donazione per Emergency.

 

Sostieni anche tu la costruzione del Centro pediatrico di Emergency a Goma INTER FOR EMERGENCY: dall'8 al 21 luglio 2010; tutti i giorni, weekend compresi, dalle h. 10.00 alle h. 21.00 ; esposizione della Uefa Champions League nella Sala delle Colonne della Banca Popolare di Milano, via San Paolo 12, Milano; conto corrente bancario intestato a EMERGENCY presso Banca Popolare di Milano; n. 63500; IBAN IT37 O 05584 01600 000000063500; BIC BPMIITMM300

TOP

 


5) La Maglia Gara Home 2010-11 su store.inter.it
E’ nuova, bellissima, pronta alla conquista di nuovi trionfi. E’ la Maglia Gara Home Inter 2010-11, presentata il 14 luglio e subito in vendita su store.inter.it, il negozio ufficiale online. Il design Nike ha unito innovazione e tradizione, reinterpretando le classiche strisce di colore nero e royal blue con una grafica ispirata alla pelle del biscione nerazzurro, simbolo di F.C. Internazionale e della città di Mlano. L’estetica originale si accompagna alla tecnologia: l’avanzato tessuto Nike Dri-Fit, oltre alle fasce laterali in mesh, garantiscono leggerezza e traspirabilità ancora maggiori. Su store.inter.it sono già disponibili anche la Maglia Away, bianca e con il vigoroso biscione nerazzurro sul fianco, e la Maglia Portiere grigia. Tutte le maglie vengono fornite con scudetto e coccarda della Coppa Italia. Puoi personalizzarle con il tuo campione preferito o con nome e numero a scelta. E nella sezione Bambino sul sito, ecco i nuovi prodotti per piccoli grandi tifosi. Scopri online anche la nuova Collezione Nike 2010-11 per l’allenamento e il tempo libero: fai subito il tuo ordine e riceverai i prodotti velocemente, in modo facile e sicuro. Store.inter.it e una nuova stagione calcistica di successi ti aspettano!

TOP


Post popolari in questo blog

AGAR, ISMAELE E MAOMETTO (E L'ISLAM)

Alla Mecca il profeta preferito dai musulmani era Mosè; a Medina il suo posto fu preso da Abramo, e Maometto trovò ottime risposte da opporre alle critiche degli ebrei:lui e i suoi musulmani erano tornati allo spirito più puro della fede (hanifiyya) proprio di quegli uomini che erano stati i primi muslim a sottomettersi a Dio. Non sappiamo fino a che punto Maometto abbia condiviso il desiderio di alcuni arabi degli insediamenti di tornare alla religione di Abramo. Nel Corano non viene fatta menzione della piccola setta meccana hanyfiyya;e la figura di Abramo prima delle sure medinesi fu oggetto di scarso interesse. Tuttavia, sembra che in questo periodo i musulmani chiamarono la loro fede hanifiyya, la vera religione di Abramo. Maometto aveva quindi trovato una via per confutare gli ebrei, senza abbandonare l'idea centrale della sottomissione a Dio anziché a una mera espressione terrena della fede, e la rivalutazione dell'importanza di Abramo gli permise di approfondire tale c...

-Heliopolis-Rivista- Delouze e Gattari...Petrongari

 a cura di Sandro Giovannini.Filosofia Estrema       Presentazione di UMBERTO PETRONGARI Il mio saggio (ancora inedito, e – forse provvisoriamente – intitolato Deleuze-Guattari, Sade-Masoch ), è soprattutto sull’ Anti-Edipo di Deleuze-Guattari , opera tale da contrapporsi alquanto nettamente alle posizioni di Masoch, e, soprattutto, a quelle di Sade: anche, quindi (e in particolare), a quelle che emergono dal suo breve scritto su ciò che deve intendersi per repubblicanesimo (scritto dedicato ad ogni francese dallo spirito illuministico-rivoluzionario, al fine di portarlo a pieno compimento).    Ma per quel che riguarda il masochismo, la sua interpretazione deleuziana, mi deriva dalla lettura di uno scritto (del 1967) che il filosofo francese dedica a Masoch. Ebbene, tale scritto, si occupa abbastanza approfonditamente anche del pensiero sadiano, anche allo scopo di chiarire le differenze tra l’uno e l’altro fenomeno (perlomeno a dire di Deleu...

Maria Marchese,Poesia,inedito,Dans Le Miroir -Francese

 VIDEO M Marchese     https://asinorossoferrara.blogspot.com/2025/01/maria-marchesepoesiaineditodans-le.ht ml   .. 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐛𝐢𝐬 𝐢𝐧 𝐩𝐨𝐞𝐬𝐢𝐚! 𝐀𝐛𝐬𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭... 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐬𝐞 Maria Marchese 𝐥'𝐢𝐧𝐞𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐃𝐨𝐮𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭 𝐝𝐚𝐧𝐬 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐫𝐨𝐢𝐫 𝐒𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐩𝐫𝐞𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 Maria Marchese 𝐈𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐆𝐢𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐢𝐛𝐢𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐫𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐘𝐞𝐩𝐞𝐬 𝐉𝐚𝐦𝐚𝐢𝐬 𝐬𝐚𝐧𝐬 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐞́𝐬𝐢𝐞, 𝐥'𝐚𝐦𝐨𝐮𝐫, 𝐥'𝐚𝐫𝐭, 𝐥𝐞 𝐫𝐞̂𝐯𝐞, 𝐥𝐞 𝐛𝐨𝐧𝐡𝐞𝐮𝐫 𝐞𝐭 𝐥'𝐢𝐧𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐮 𝐩𝐥𝐮𝐬 𝐛𝐞𝐚𝐮 𝐪𝐮𝐞 𝐩𝐫𝐞́𝐯𝐮! Infospaziodedicato zoomonart.blogspot.com    Continua la ricerca anche in lingua francese della Poetessa e  "esperta" in moda Maria Marchese, nota anche per il Libro, Le Scarpette Rosse,  per certa animazione e interviste articoli Video in riviste specializzate, bel mix t...