Mobilitazione Promotori della Libertà

PROMOTORI LIBERTA' SILVIO BERLUSCONI.gif....a partire da sabato 5 e domenica 6 giugno, i Promotori della Libertà sono invitati a procedere con l'organizzazione di gazebo, manifestazioni, incontri pubblici e privati nelle città italiane, al fine di avviare un confronto con i cittadini sui temi della nostra agenda politica e di governo.
In primo luogo, si tratterà di illustrare agli italiani la grande opera di ristrutturazione e contenimento della spesa pubblica, avviata con la manovra presentata nei giorni scorsi, nonché la sua pressante necessità. Inoltre, in assoluta continuità con tale importante opera svolta dal nostro governo, si intende invitare i cittadini stessi a farsi promotori dell'importanza di ridurre tale spesa nella loro città, coinvolgendoli in una sorta di "Caccia agli sprechi" nella pubblica amministrazione.
Inoltre, a seguito delle sollecitazioni ricevute da tutta Italia, abbiamo cominciato ad affrontare il tema "Immigrazione, integrazione e cittadinanza". Dopo la ricerca realizzata per nostro conto dall'Istituto Piepoli circa le condizioni in cui vivono oggi gli immigrati nel nostro Paese, si intende ora raccogliere, anche attraverso un apposito questionario, il "sentiment" dei cittadini di tutta Italia ed il loro pensiero a riguardo, così che possa essere materiale prezioso per il lavoro di governo e parlamento.
Entrambi i temi potranno essere affrontati con il supporto di materiale realizzato dalla nostra organizzazione e cha sarà presto disponibile sul sito dei Promotori della Libertà, per tutti coloro che vorranno usufruirne e stamparlo secondo le proprie esigenze. Si tratta di locandine, brochure, materiale illustrativo e dossier di approfondimento.
Naturalmente, i momenti di confronto con i cittadini organizzati sul territorio saranno anche l'occasione per dare un concreto contributo alla campagna per il tesseramento del nostro partito, raccogliendo le iscrizioni con i moduli predisposti dal Pdl.
Invitandoti a comunicarci la vostra adesione alle iniziative in oggetto, così da potervi illustrare più nel dettaglio il contenuto delle stesse e darvi la necessaria assistenza, siamo a vostra disposizione all'indirizzo staff@promotoridellaliberta.it.

Un caro saluto,
 
lo staff dei Promotori della Libertà

www.promotoridellaliberta.it


Messenger Radio. La radio che si fa cliccare!