Dopo La Russa: Ferrara PD Affaire Cona stasera su Matrix

ospedale di cona 2.jpgLA RUSSA A FERRARA.jpg 2.jpgmatrix_02.jpgda FERRARA SUPEREVA di R.Guerra

Ferrara-Matrix: La Russa lancia Ferraropoli?

“Più tifosi che alla..Spal” per la visita del Ministro La Russa a Ferrara (22 3 2010), a cura del PDL Ferrara (Mauro Malaguti e Senatore Alberto Balboni). Ouverture di Ferrara PD… alla vigilia[...]

 “Più tifosi che alla..Spal” per la visita del Ministro La Russa a Ferrara (22 3 2010), a cura del PDL Ferrara (Mauro Malaguti e Senatore Alberto Balboni). Ouverture di Ferrara PD… alla vigilia dello speciale di Matrix Canale 5, per lo scandalo decennale dell’ Ospedale fantasma di Cona. Questo il commento di uno del circa migliaio di ferraresi liberi che hanno accolto il Ministro presso la nota Enoteca Massimo, in Galleria Matteotti (una delle aree centralissime più degradate tra l’altro di Ferrara!)

Un La Russa, grande performer quasi marinettiano: puntualissimo e in appena una mezz’ora ha sinteticamente lanciato l’offensiva imminente del PDL, finalmente, anche in Emilia-Romagna, finalmente anche a Ferrara, feudi ancora dell’ex PCI, un tempo fiori all’occhiello della buona amministrazione dei Compagni, oggi, dopo la svolta neandartaliana cattocomunista (Franceschini è ferrarese doc), in discesa libera, effetto storico Berlusconi/Bossi, effetto presente.. Delbono, dopo le regionali probabile Effetto…Errani.

continua http://guide.supereva.it/ferrara/interventi/2010/03/ferrara-matrix-la-russa-lancia-ferraropoli