Azione Futurista di Gioventù Italiana Fe rrara

GIOVENTU' ITALIANA FERRARA.jpgda Estense Com
 
Con un’azione notturna, Gioventù Italiana Ferrara movimento giovanile de “La Destra”, ha affisso un lenzuolo con slogan di protesta e “incerottato” con sacchi neri i parchimetri dei parcheggi davanti all’ospedale S. Anna.
Un’azione dimostrativa, compiuta giovedì notte attorno alle 3, per chiedere l’abolizione dei parcheggi a pagamento davanti al nosocomio. L’azione dimostrativa è continuata con l’esposizione di uno striscione, dove si chiede al sindaco Tagliani di abolire le strisce blu.
È stata la stessa Gioventù Italiana Ferrara a rivendicare il blitz, affermando in una nota che “è assurdo che chi deve effettuare una visita medica o delle analisi in ospedale, oltre a pagare il ticket sanitario debba pagare altre somme inutili, solo per arricchire le casse comunali”....
 
continua http://www.estense.com/blitz-notturno-contro-i-parcheggi-a-pagamento-del-s-anna-035155.html#comment-10789
 
*da Sergio Barone La Destra Ferrara
 
Sergio Baroni ha scritto il 20 marzo 2010 - 10:54
L’azione dimostrativa di Gioventù Italiana, giusta e doverosa, è stata compiuta con l’approvazione della segreteria de La Destra sezione Provinciale di Ferrara. Pertanto, rispondendo ad un commentatore, mi assumo in proprio ogni responsabilità su eventuali azioni, civili o penali, che si volessero intraprendere. Sarebbe un vero regalo poter lungamente contestare, in dibattito processuale, i contratti di Ferrara Tua, e poterli confrontare con le disposizioni di legge. Ciò detto, mi vedo ad indirizzare alcune parole ad altri commentatori, che chiamano in causa la prossima dismissione dell’ospedale S. Anna, ritenendo questa azione superflua. NON E’ COSI’. E’ evidente che chi ha scritto non ha seguito tutte le fasi precedenti relative ai posteggi nei pressi degli ospedali. La nostra lotta è iniziata nel 2007, appena costituiti, è divenuta parte integrante del programma politico locale, e soprattutto, come qui scritto nelle settimane precedenti, questa lotta si trasferirà alla sede di Cona, insieme a pazienti, parenti dei pazienti, personale ed attrezzature. NOI NON MOLLIAMO, MAI ! Questa è una guerra alle Istituzioni sanguisuga, voraci pescecani che non si fanno scrupolo di speculare sulla malattia e le sue conseguenze.
L’azione continuerà nelle settimane a venire, con raccolta firme ai banchetti che verranno organizzati. Qualcuno storce il naso per il colore politico….ma il sottoscritto, in passato, non ha avuto remore nell’appoggiare iniziative di sinistra o firmarne petizioni, se giuste. Serve una nuova visione politica, molto più ampia, della lotta per ottenere diritti sanciti ed innegabili.
Restiamo, come nostra abitudine, a disposizione delle autorità cittadine per suggerimneti atti a determinare entrate economiche in sostituzione dei parcheggi a pagamento. Sapete come contattarci.
Sergio Baroni
Responsabile Comunale La Destra -Ferrara-
Responsabile Rapporti con Stampa ed Istituzioni

 
 
http://www.facebook.com/people/Gioventuitaliana-Ferrara-La-Destra/100000334401140


Lo spazio su Hotmail aumente con le tue esigenze... Vai oltre i 5GB