Aldo Busi fuori dall'Isola dei Famosi?

SIMONA VENTURA.jpg

da http://magazine.ciaopeople.com/Cinema_Tv-2/Reality_Show-1000011/Isola_dei_Famosi_2010,_Aldo_Busi_vuole_andarsene:_%C3%A8_una_pattumiera-19149

Il secondo serale dell'Isola dei Famosi 7 è stato alquanto movimentato a causa delle violente discussioni tra i naufraghi e, soprattutto, tra un naufrago in particolare e la presentatrice Simona Ventura, accusata di aver mentito con la complicità della produzione riguardo le condizioni pessime dell'isola.

Arrabbiato per essere stato preso in giro, Aldo Busi ha esordito dicendo: "Busi vai in una latrina, mi può anche andare bene visto che ci ho passato la gioventù a battere, ma se uno mi dice Busi vai in un Paradiso e poi mi trovo in un cesso…” e poi ha aggiunto "E' una pattumiera dove chiunque è andato a fare i suoi porci comodi probabilmente per decenni e quindi non è stata neanche bonificata. Ribadisco il concetto: io resto qui, ma non su quell’Isola!".


Non è apparso propenso ad accettare compromessi il polemico Aldo, che già nella normalità non le manda a dire figuriamoci in condizioni avverse alla sua stabilità psico-fisica. Purtroppo non ha trovato l'appoggio di tutti i naufraghi che, nelle persone di Loredana Lecciso e Denis Dallan, hanno manifestato il pensiero comune di non essere andati lì in vacanza quindi di poter adeguarsi nel tempo ad una vita poco agiata e ricca di disagi.


In aggiunta Busi ha trovato pane per i suoi denti scontrandosi con Super Simo, che come al solito non perde mai il controllo della situazione: "Se tu stai facendo una richiesta, io posso vedere se questa situazione si può cambiare. Ma se tu stai minacciando di andartene in questo momento, io questo ricatto non posso accettarlo".


Come andrà a finire? In molti credono che in un modo o nell'altro non si lasceranno sfuggire un personaggio di spicco come Aldo Busi.

http://www.youtube.com/view_play_list?p=C1DFEAE74F2A1A74&search_query=busi+pedofilia

http://www.youtube.com/watch?v=Bzn-a2rEhWA