ESTRATTI DI BUSKERS

nouvelle cousine.jpgESTRATTI DI BUSKERS

Ada vomita
Tutto sa di:
plastica e birra calda
schizzi di pipì
di un bagno chimico
afa che rigurgita
su pelle di colla vinilica
spalmo ascelle
su piadine adipose
trovo amici lontani
e io ho male ai piedi.
Parlo col solito barista
Trista
Mi bevo ghiaccio e mi fa male
La pancia
Senza speranza
Parlo in inglese
Che mi cola di fianco al labbro
E il pelato, chissà in quale stanza,
dorme beato e io mangio.
Ada vomita
Vide luci blu
Era la polizia
Chiuse gli occhi, sospirò
E si trovò a casa.
RICETTA
Sbriciolate un CD
Aggiungete 6 gr di cenere di sigaretta
Spremete 2 gr di siero dai capezzoli
1 litro di acqua del water
Farina doppio0
Impastate il tutto per il tempo che occorre per sgocciolare sudore dalla fronte
Fate riposare l’impasto per il tempo di lavarvi le ascelle e almeno bere 3 birre
Tirate la pasta col nero di Bic
Acqua bollente, un pizzico di varechina, cipolla, vodka e burro.
Mantecare con un olio di arachidi del 1976/2009
Servire freddo.

ADA MURI’

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/gEditoriali.asp?ID_blog=25&ID_articolo=6256&ID_sezione=29&sezione

VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=YMdhqqFYBEM