BUON 2009 CAVALIERE!

asino1.jpg 

Efffetto Superman…

I nipotini lo credono Superman: nel capitalismo… feudale italiano, il cavaliere (elettronico), tra il gagà montezemolo, la dinastia lapo-agnelli , il confuciano della valle e l’economista mitteleuropeo in esilio ad Appenninia… Mortadella… lo e’ senz’altro! Le cosiddette sinistre  da sempre sono analfabeti tecnologici e mediatici. sono tutti tardoseguaci di orwell che - poi - in “animal farm” e 1984 si riferiva piu’ all’ex unione sovietica che all’occidente. a suo tempo le cosiddette sinistre furono persino contro l’avvento delle televisioni a colori… altro che conflitti d’interesse!

Una rivoluzione-invece- l’era Berlusconi come imprenditore della comunicazione, l’unico tecnocapitalista italiano- il bill Gates nazionale. contro la televisione e i media - non a caso - tutti i totalitarismi e - appunto- l’intellighenzia ideologica italiana. compreso l’ultimo agente all’italiana dell’ex kgb, l’ingenuissimo di pietro con la sua ad esempio celebre proposta neotalebana sulla televisione! Fantapolitica al 100%!

Oggi il Cavaliere (elettronico) con il modello vincente mediaset ha il bonus per la modernita’ italiana. contro la casta culturale antifuturista. l’ultimo…. elimini i residui virus scudocrociati (dopo follini… casini… ok!) e scommetta sulla grande Milano tradizionale e… futurista… il centenario imminente (2009) segnala piu’che mai la nuova italia del duemila!

E magari faccia un giro in elicottero anche a Ferrara per liberarla! (.....)

http://www.windoweb.it/edpstory_new/ep_gates.htm