Ms LARSEN-REMEMBER & WARN!

cover_001 MS LARSEN - Copia.jpg 

MS LARSEN "REMEMBER AND WARN!"- CONCEPT-BOOK

Ms Larsen, italo-danese, nata a Modena, vissuta a lungo a Copenaghen, in altalena anche a Ferrara, dove abita da qualche tempo vocalist e musicista della nota band Indie Pop  "Lunacy Box", gruppo prodotto dall'underground overground importante etichetta europea New Model Label, ha appena pubblicato un concept book iperfuturista Remember and Warn. Proprio a Modena  Sabato 15 Novembre 2008 Case Decorate, Via Taglio 58 il volume è stato brillantemente presentato in un originale lanch party-evento. Sorta di Evento unico, questo libro di debutto di Ms Larsen, un viaggio fotografico lungo una vita, dal primo scatto ai giorni nostri. Storie punk di adolescenti e skater in azione si alternano a momenti rubati, storie di persone viste e incontrate in diversi paesi del mondo, in un viaggio che parte dall'Italia, passa per Berlino (prima e dopo la caduta del Muro), le strade di Marsiglia, il Marocco e l'Europa dell'Est, nei suoi diversi aspetti. Senza dubbio molti di questi scatti possono essere considerati come "street photography", fotografia di strada, qualcosa che ha un forte legame con un'altra forma di arte e comunicazione urbana: graffiti e scritte di diverso tipo che ricoprono i muri. Una sezione speciale del libro è dedicata ai "Bosnian Graffiti", un documento di come la "street art" si sia sviluppata ed evoluta in un contesto molto particolare, tra i segni dei bombardamenti e delle granate ancora visibili oggi a Sarajevo e Mostar. (Poeti futuristi compresi- Futurguerra! che ha realizzato un paio di video clip tratti dal libro, uno dedicato anche a Graziano Cecchini-Infra-Rosso Trevi, visibili su You Tube e My Space).

MS LARSEN - "REMEMBER AND WARN!" photo book limited edition 100/100. Pagine 96, colore e bianco e nero. Formato: 14,7 cm x 21 cm.

Design and artwork: IL SENOR LOPEZ @ www.cianomagenta.com
About Ms Larsen: Ms Larsen vive e lavora a Ferrara.
Occupazione: Photo gipsy. Alcuni lavori di Ms Larsen sono stati scelti per la campagna "Make History" di Lee Jeans e pubblicati su diversi magazine internazionali nella stessa campagna pubblicitaria. Ms Larsen è la voce dei LUNACY BOX, band gothic pop. L'album di debutto è in uscita a Febbraio 2009.

http://www.mslarsen.eu/

http://www.ondalternativa.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5689