Effetto della Tragedia di Lampedusa a quanto pare sarà una accelerazione del già sbandierato programma anti-italiano del governo Letta/PD, italiano o euroarabico?
Via il reato di clandestinità, cittadinanza indiscriminata a tutti quanti...
Al di là delle lacrime di coccodrillo dei Politicanti e dell'Europa, o Eurabia?, che bacchetta soltanto l'Italia, sempre fregandosene del suo Ruolo in materia di Immigrazione non stop (anzi schiavizzando l'Italia con vincoli neocolonialisti), i fatti saranno quelli amplificati alla luce del Sole dall'ex Velina extrofilofobica dell'Onu. La SOLUZIONE FINALE, sulla pelle degli italiani... nota di M. Cremonini Como/Neuchâtel
*CON LO STESSO NAPOLITANO DALL'UNGHERIA SEMPRE CONTRO IL POPOLO ITALIANO, ORA LA VECCHIA UNIONE SOVIETICA SOSTITUITA CON L'UNIONE EUROPEA...EURABICA!
La legge Bossi-Fini, che regola le politiche migratorie e occupazionali per gli stranieri, continua a fare discutere. Dopo i dubbi sulla normativa espressi dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, dal ministro per lIntegrazione Cécile Kyenge e da quello degli Esteri Emma Bonino, anche Laura Boldrini ha detto che occorre fare chiarezza: "Bisogna rivalutare e superare il reato di clandestinità - dice il Presidente della Camera da Lampedusa - nell'ottica di una riconsiderazione di tutta la legislazione sull'immigrazione". E ancora: "Se molti marinai e pescatori preferiscono non vedere, è perché c'è molta confusione. L'unico reato qui, eventualmente, è l'omissione di soccorso".
Umberto Bossi, firmatario del provvedimento nel 2002 insieme a Gianfranco Fini, allora leader di Alleanza Nazionale, naturalmente spera che la norma non venga rivista: E' l'unica barriera che c'è all'invasione dei clandestini
http://notizie.it.msn.com/topnews/boldrini-occorre-superare-reato-clandestinit%C3%A0
http://finanza.it.msn.com/radiocor/berlusconi-napolitano-grave-e-assurdo-evocare-colpo-di-stato-rco