Assostampa Ferrara nel caos...

 


Si riporta qui la comunicazione che Francesco Lavezzi, Vice Presidente di Assostampa Ferrara, ha inoltrato stamane a tutte le testate giornalistiche.

"Nella seduta del consiglio direttivo di lunedì 16 aprile, abbiamo dato le dimissioni da consiglieri di Assostampa Ferrara. Le motivazioni di questa decisione sono dovute unicamente all’impossibilità di poter offrire il nostro contributo in un clima di fiducia e di collaborazione reciproca.
Nello specifico è venuta a mancare la nostra fiducia nei confronti del consigliere Alberto Lazzarini per il suo comportamento, a nostro parere, non rispettoso delle persone e dell’intero direttivo e sfociato di fatto negli articoli pubblicati sul sito dell'Ordine, che hanno messo in difficoltà pubblicamente presidente, vicepresidente e consiglieri di Assostampa Ferrara. Una pagina brutta che per noi finisce qui.
Di fare il sacco da botte tra FNSI e presidente dell’Ordine nazionale dei giornalisti non ne abbiamo voglia e non ci interessa.

L’unico nostro intento era di porre pubblicamente a tema il problema del precariato nel mondo dell’informazione, lontano e fuori da tensioni e incomprensioni tra organizzazioni, di cui non capiamo né i presupposti, né i motivi.... C

 

FERRARA 24 ORE