PALEOANARCHICI A FERRARA?

DESTRA FERRARA.jpgLA DESTRA FERRARA  Schedati dai soliti, impuniti, gendarmi rossi del potere costituito, democratico, pacifista ed antifascista

Ringraziamo il Vs giornale per non averci "spiattellati" in prima pagina assieme ad altri esponenti politici ferraresi, anch'essi, come noi, sulla "lista nera" degli obiettivi da colpire.

Vedete, il problema è che questi "signori" hanno si schedato tutti i partiti, ma poi quelli ad essere colpiti sono sempre i soliti, e noi naturalmente siamo fra questi... infatti questi anarco-insurrezionalisti o no-global (si-global in realtà, gicché sono i veri campioni dell'avvento del meticciato, del pensiero unico e della multiculturalità, sono contrari esclusivamente al mercato globale) ci hanno già colpiti in campagna elettorale l'anno scorso, coprendo o stracciando i nostri manifesti. E ancor peggio, firmandosi: "Briganti antifascisti" non potevano trovare un nomignolo più adatto a distinguerli, il 25 aprile dell'anno scorso avevano completamente tappezzato di volantini deliranti i muri e il portone del palazzo storico dove abbiamo la sede, e dove abbiamo un locale in affitto dove ci troviamo solo per le riunioni, mentre invece ci sono parecchie famiglie che vi abitano e da allora sono terrorizzate che possano verificarsi attentati più efferati. Naturalmente abbiamo all'epoca denunciato i fatti alla Questura ed ai media, ma nessuna ripeto NESSUNA forza politica ci ha detto una parola di solidarietà, o ha denunciato l'aggressione.

La domanda che ci poniamo, e che Vi poniamo a questo punto è : ma perché questi "signori", anche se sono già ben conosciuti alle forze dell'ordine, rimangono sempre impuniti? Quali forze politiche ci sono dietro di loro? Chi li protegge? Chi li organizza, chi li finanzia? E ancora, è vero, come abbiamo sentito dire, che hanno addirittura a loro disposizione spazi comunali gratuiti ( ad esempio in krasnodar) per incontrarsi ed organizzare queste edificanti azioni? Qualcuno, prima di fermarli, vuole veramente che l'escalation di violenza che propinano prenda piede ? A chi di dovere le risposte...

Una cosa è certa, noi non ci faremo intimidire e continueremo, come sempre, a fare politica seguendo le norme democratiche e le leggi vigenti, e non ci faremo coinvolgere nella spirale di violenza che questi gendarmi rossi del potere costituito, democratico, pacifista e antifascista hanno innescato. Ferrara merita di meglio, liberiamo la nostra città!!!

------------------------------------------------------------
Alberto Ferretti

Segretario Federazione Provinciale la DESTRA Ferrara

 web: www.ladestraferrara.org

http://www.youtube.com/watch?v=QXvxGn_bydI filmato