LA PAROLA AD ALBERTO BALBONI

20081013_trevirossaok - Copia.jpg

FROM LA NUOVA FERRARA

Balboni: «Verri, che delusione»

Questo il documento con cui ieri il senatore Alberto Balboni ha ribattuto alla lettera aperta con cui Davide Verri lo ha accusato in merito alla direzione di Alleanza nazionale a Ferrara.  
"Ho preso visione della lunga lista di contumelie di cui Davide Verri mi «gratifica» dalle colonne della Nuova Ferrara. Non intendo replicare nel merito perché su questa triste vicenda ho già detto quello che penso e che devo purtroppo confermare. Sono certo che chi conosce la mia storia politica sia pienamente in grado di trarre le dovute conclusioni. Né mi interessa alimentare polemiche ulteriori con chi ha scelto da tempo un’altra strada e ora cerca solo un po’ di visibilità sulla stampa. Mi limito soltanto a ribadire tutta la mia personale delusione e amarezza. Del resto credo che ai lettori interessi ben altro, cioè che la politica si occupi con il massimo impegno dei gravi problemi che affliggono la società e l’economia. Ed è infatti soltanto di questo che intendo continuare ad occuparmi, secondo il costume che mi ha sempre caratterizzato e affidandomi all’unico giudizio che conta, quello che sarà espresso dagli elettori nelle urne. "
(Senatore Alberto Balboni)