DISCOUNT OVUNQUE TRANNE IL COMUNE...
Discount, saldi ovunque a Ferrara dei liberi commercianti. Tranne il Comune! Il supertecnico Pollastri, già il nome icona meravigliosa per qualsiasi congresso di ARALDICA.... o psicoanalisi del Nome supposto... Sapere (Lacan....), è rivelatore dell'eutanasia poltica in atto nel Palazzo di Ferrara città d'arte. Sull'ICA (già altro lapus degno di... Lucifero o Playpolitik...) nessun sconto, nessun discount ai liberi commercianti, artigiani, eccetera, come noto inquisiti dalle ultime prodezze del Regime.
Già la tax delirium, inventata apposta per far quadrare i conti degli usurai della giunta..., era... è appunto questione extrapolitica, di natura psicopatologica e psicopolitica: tutto un gioco delle 3 4 carte, per prendere tempo, occultare l'ennesima cazzata di un centro sinistra... supposto supposta... politica a Ferrara ormai a livello del faxista Starace del ventennio glorioso, criminoso, e da Zelig!
Ma - controcorrente hanno ragione Pollastri, Sateriale e tutta la Nomenklatura! Hanno lasciato intendere di cercare soluzioni tipo pattegiamento in tribunale con commercianti eccetera! Poi, esattamente procedono come da Soviet!
Con l'omertà sia della Confesercenti e dell'Ascom.... da un pezzo - loro sì- in discount e saldi ... autentica casta contro i liberi commercianti, i liberi artigiani, i liberi street bar, i liberi pub eccetera: LARGO A YELLOW ENTERPRISE, L'INVASIONE GIALLA A FERRARA.
Questa la password dominante in città! Yellow, non il sottomarino dei Beatles...
MARCO CREMONINI (FERRARA-NEUCHATEL/SVIZZERA)
http://it.uclue.de/15237829.html
http://www.ibs.it/code/9788802080383/ferrari-angelo/africa-gialla-invasione.html